Vai al contenuto

Alfa Romeo e Volkswagen - 24/9 M: "l’Alfa Romeo non è in vendita" - 27/9 Piech: "Abbiamo tempo"


sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?  

349 voti

  1. 1. sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?

    • 204
    • No
      147


Messaggi Raccomandati:

Ma guarda, alle "magnifiche sorti e progressive" ho smesso di credere ai tempi del Liceo , ed a Babbo Natale un pò prima :)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ovvio sull'unica auto rimasta in alfa quella che ho io penso che l'ipotetico prodotto vag equivalga circa al mio...sicuramente meglio assemblato, con un assetto non da suv ma un pò più scomodo

Ho capito bene? Affermi che la Giulietta ha un assetto da SUV? :pen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

....come io ho smesso di credere che VAG per Alfa possa fare di più e meglio di quello che fa per Audi, cioè modelli della gamma ricarrozzati ( e con bel passo indietro meccanico come l'attuale A3 ) :)

Ognuno creda quello che vuole (è vero A3 è un passo indietro rispetto alla precedente, almeno per le versioni meno potenti), ma dalla mia, ho 26 anni di gestione sbagliata (con rare eccezioni) che appoggia la mia credenza. Cioè fatti ;)

Loric, nessuno nega la crisi, ma... non si può imputargli tutto. I marchi premium, se la cavano piuttosto bene in questo momento. Alfa, che dovrebbe stare lì con loro a lottare, fa sempre peggio del mercato. ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ognuno creda quello che vuole (è vero A3 è un passo indietro rispetto alla precedente, almeno per le versioni meno potenti), ma dalla mia, ho 26 anni di gestione sbagliata (con rare eccezioni) che appoggia la mia credenza. Cioè fatti ;)

Loric, nessuno nega la crisi, ma... non si può imputargli tutto. I marchi premium, se la cavano piuttosto bene in questo momento. Alfa, che dovrebbe stare lì con loro a lottare, fa sempre peggio del mercato. ;)

Probabilmente l'Alfa Romeo il suo momento PREMIUM per eccellenza l'ha raggiunto con 164..... il che è tutto dire....:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente gli unici prodotti veramente sbagliati degli ultimi 26 anni nella gamma sono AR 155 e parzialmente 145/6.

Tutte le altre sono sempre state all'altezza o superiori ai concorrenti per le doti che una AR dovrebbe avere, cioè guidabilità e sportività.

Che poi il cliente almeno da 20 anni cerchi altro, cioè comfort, accessori e finiture/materiali, è corretto , ma non dvrebbe essere la discriminante dell'acquisto per una alfa.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che Alfa Romeo non prenderebbe il posto di Seat nell'organigramma tedesco.

SEAT è quello che è ora solo perchè è fallito il programma di renderla il marchio sportivo dal gusto "mediterraneo"

quando si dice che Alfa in seno a VAG prenderebbe il posto di seat, si intende proprio questo.. finalmente avrebbero il marchio con il blasone necessario per fare quello che avrebberò voluto fare con il marchio spagnolo... e ovviamente saturerebbero martorel ;)

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

SEAT è quello che è ora solo perchè è fallito il programma di renderla il marchio sportivo dal gusto "mediterraneo"

quando si dice che Alfa in seno a VAG prenderebbe il posto di seat, si intende proprio questo.. finalmente avrebbero il marchio con il blasone necessario per fare quello che avrebberò voluto fare con il marchio spagnolo... e ovviamente saturerebbero martorel ;)

Vuoi mettere il gusto di avere i coperchi del filtro aria con la scritta Seat/Alfa Romeo piuttosto che Fiat ?? tutto un altro quale!!!:(((

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi il cliente almeno da 20 anni cerchi altro, cioè comfort, accessori e finiture/materiali, è corretto , ma non dvrebbe essere la discriminante dell'acquisto per una alfa.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.