Vai al contenuto

Alfa Romeo e Volkswagen - 24/9 M: "l’Alfa Romeo non è in vendita" - 27/9 Piech: "Abbiamo tempo"


sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?  

349 voti

  1. 1. sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?

    • 204
    • No
      147


Messaggi Raccomandati:

Ahr Ahr Ahr!!!! Lo sapevooooooo!!

come sanguinare davanti ad uno squalo!!!

.... Comunque a me 164 è sempre piaciuta un sacco, il mio stigmatizzarla era riferito a cose come la TA , per i soliti discorsi triti e ritriti sul l'alta che vorrei e su ci è dovrebbe essere!

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

perchè? il tasso di inflazione annuo (medio) a me pare corretto... 2.5%- 3% :pen:

Ho usato un programma di rivalutazione trovato online.

Dovrebbe essere un guadagno del 6.5% annuo, che visti i tanti anni di inflazione a due cifre, mi è sembrato coerente.

Edit: trovato l'errore. Il programma aveva calcolato anche gli interessi legali (potevano scriverlo :roll:)

La rivalutazione Corretta dovrebbe essere attorno ai 36-37.000€

La si poteva scrivere se la si sapeva, senza adottare antipatici atteggiamenti da maestrina dalla penna rossa :)

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho capito bene? Affermi che la Giulietta ha un assetto da SUV? :pen:

Beh guardati una giulietta anche coi 18.....che non sia QV, guardatele bene poi vedi che avrai capito molto bene.

Cmq questo assetto per come uso io la macchina mi va bene...per l'estetica un pò meno, 2cm meno come quello della QV per l'estetica sarebbe il massimo...senza esagerazioni tedesche rasoterra.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

torno a ripetere, per quanto sia "doloroso", :)

si dovrebbe modificare il titolo del topic, per quantomeno per correttezza di informazioni

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

torno a ripetere, per quanto sia "doloroso", :)

si dovrebbe modificare il titolo del topic, per quantomeno per correttezza di informazioni

Non vedo perchè. ;)

Le notizie quali sono?

1) sia Piech che Winterkorn continuano a ribadire, da oltre 2 anni, che Alfa è un marchio che gli interesserebbe.

2) negli ultimi 2 mesi, sia membri del consiglio di amministrazione VAG, sia l'amministratore delegato Winterkorn hanno dichiarato alla stampa che Volkswagen non acquisterà altri marchi, per ora, perchè ne hanno già abbastanza e che questo vale anche per Alfa.

Dire che interessa è diverso dal dire che stanno muovendosi per comprare. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.