Vai al contenuto

Alfa Romeo e Volkswagen - 24/9 M: "l’Alfa Romeo non è in vendita" - 27/9 Piech: "Abbiamo tempo"


sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?  

349 voti

  1. 1. sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?

    • 204
    • No
      147


Messaggi Raccomandati:

Ostinato eh! :D

26-08-10

FIAT: MARCHIONNE, ALFA ROMEO NON E' IN VENDITA

(ASCA) - Rimini, 26 ago - Alfa Romeo non e' in vendita. E' quanto ha affermato l'Ad della Fiat, Sergio Marchionne, rispondendo ad una domanda sulle recenti indiscrezioni circa la possibile vendita del marchio Alfa al gruppo Volkswagen.

''Con Volkswagen non ci sono rapporti'', ha aggiunto Marchionne in riferimento ad Alfa Romeo mentre in generale il numero uno di Fiat ha riferito che ''parliamo con loro, parliamo con i francesi, parliamo sempre e di tutto''.

FIAT MARCHIONNE ALFA ROMEO NON E IN VENDITA - Agenzia di stampa Asca

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...

''Con Volkswagen non ci sono rapporti'', ha aggiunto Marchionne in riferimento ad Alfa Romeo mentre in generale il numero uno di Fiat ha riferito che ''parliamo con loro, parliamo con i francesi, parliamo sempre e di tutto''.

...

Non abbiamo rapporti con VW, ma parliamo con loro. :pz :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
interessante... e cosa dicono queste lettere? se non contengono materiale riservato ovviamente ;)

Non è nulla di riservato.

Semplicemente a molti utenti di Viva-Lancia sono arrivate delle mai provenienti dalla FIAT nelle quali, un non meglio precisato dirigente, cercava dei contatti con i vari circoli di lancisti al fine di stabilire assieme delle strategie comuni atte a riscoprire e valorizzare il patrimonio storico della Lancia in seno al mercato automobilistico odierno e rilanciare così il marchio.

Peccato che tali mail avevano tutte la stessa intestazione: «Mi risulta che Lei sia il Presidente di un Lancia-Club…»; anche quelle indirizzate a chi non faceva parte di nessun Lancia-Club.

Fatto sta che, dopo le prime entusiaste adesioni, non ci volle molto a capire che in realtà si trattava di una manovra di qualcuno che, in questo modo, sperava d'accrescere il suo peso nell'azienda. Insomma una sorta di conta delle tessere simile a quella che a Roma contrappone Berlusconi e Fini.

P.S. Vuoi che la stessa cosa non sia stata fatta anche con i ben più viscerali e sanguigni (ma non più appassionati) alfisti? ;)

Probabilmente nel senso che non hanno JV aperte con VAG, ne per progetti comuni, ne' per componentistica.

Oppure intendeva che non ci sono rapporti tesi alla cessione del marchio Alfa Romeo.

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate non abbiamo un insider che può aiutarci a capire se son chiacchiere o semi realtà???

Prova a chiederglielo:

http://www.youtube.com/watch?v=T1m4ycmX-3E

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non abbiamo rapporti con VW, ma parliamo con loro. :pz :pz

guarda che fanno parte di associazioni di costruttori di auto, i loro progettisti vanno a forum di engineering automotive e si sentono per le normative future.

i rapporti (anche se magari non tra CEO) ci sono eccome.

la FIA ad esempio...(altro esempio che mi viene in mente)

Link al commento
Condividi su altri Social

si vede che maglionne non sa dei piani che altri dipendenti sanno:lol::lol::lol::lol:

very strano che anche questa volta.....:lol::lol::lol::lol:

pierì, 'ndò stai?:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

LA VENDITA DELL'ALFA - Poi Marchionne ha assicurato di non avere intenzione di vendere l'Alfa. «Se ho detto che non la vendo, vuol dire che la mia risposta è no». Con Volkswagen (che secondo indiscrezioni avrebbe trattato l'acquisto) «non ci sono rapporti» in particolare: «Parliamo con loro, con i francesi, con tutti, parliamo sempre e parliamo di tutto». Quanto a possibili nuove collaborazioni industriali allo studio, Marchionne risponde: «Mi guardo sempre intorno».

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.