Vai al contenuto

[Motomondiale] Gp degli Stati Uniti d'America 2010: Laguna Seca


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

che ormai lorenzo copia lo stile di vale nei dopo gara e cosa evidente ormai, se non sbaglio le scenette cominciò a farle già quando correva ancora in 250.

ala fine le vittorie di lovenzo secondo me sono da attribuire al 55% a rossi, perchè la moto l ha sviluppata lui, l'unica cosa che ancora non capisco è perche rossi deve faticare durante le prove libere per trovare la giusta messa a punto invece lorenzo sale e la moto è già perfetta,questo non solo ora anche ad inizio campionato era così

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti):idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Perchè ovviamente Rossi prima mette a posto la moto di Lorenzo prima e poi la sua...o, in alternativa, si diverte a montarla tutta il venerdì mattina da solo, per aggiungere brivido:lol:

Oh...non ce la facciamo proprio....dobbiamo sempre trovare il modo di infilare un merito al sommo...anche qualcuno tromba la sera, in realtà la ragazza è stata scartata dal sommo.

Anche il duo delle meraviglie....cascano quelli in lotta con Lorenzo "eh, ma che ragazzo fortunato", cascano quelli in lotta col sommo "eh, ma è SICURAMENTE la pressione psicologica...che la forza sia con lui...ha studiato da Jedi alle Grandi Scuole" :disp2:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

io durante le prove e i gp non sono nel box di vale per sapere le scelte che fà:D

perciò qualche domanda è normale che me la pongo:mrgreen:

comunque secondo me senza vale non c'è spettaccolo, logicamente ognuno ha la propria opinione;)

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti):idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me non piacciono molto le scenette di Lorenzo,o meglio,non mi piacciono perchè non gli vengono naturali come a Rossi. Lorenzo si è ficcato in testa che deve diventare un personaggio di grande carisma,credo che un po' lo sia,ma lo può essere in un modo non necessariamente uguale a quello di Rossi. Per il resto niente da dire,nel senso che le sue qualità come pilota sono eccelse.

Stoner secondo me si conserva un po'...per fare dei buoni piazzamenti...,nelle interviste mi dà l'impressione di una certa (in)sofferenza nel dire che la moto non è ancora come la vorrebbe,e sono mesi che lo dice...come se non gli facessero le modifiche che vuole...

Rossi mi è piaciuto un sacco,sia in pista che fuori,è stato lucido e ha dato il massimo.

Pedrosa ha fatto un dispetto a tutti,perchè si poteva tenere aperto(per modo di dire) il Mondiale,anche con un secondo posto,mettere un po'(solo un po')di strizza a Lorenzo,e invece...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Stoner secondo me si conserva un po'...per fare dei buoni piazzamenti...,nelle interviste mi dà l'impressione di una certa (in)sofferenza nel dire che la moto non è ancora come la vorrebbe,e sono mesi che lo dice...come se non gli facessero le modifiche che vuole.

Due considerazioni: al termine della gara Stoner ha dichiarato che, a questo punto, il problema sono le gomme e loro non riescono a farle lavorare bene. Sempre al termine della gara Dovizioso ha dicharato che, senza la possibilità di fare dei test, è impossibile correggere i problemi di una moto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.