Vai al contenuto
  • 0

Tagliando Auto e Costi di Manutenzione Programmata (Manodopera e Ricambi)

The Summarizer

Domanda

• 0

con il nulla osta di j-gian vorrei aprire un topic nel quale potete chiedermi info su vari prezzi dei ricambi meccanici/elettronici per le auto....

siccome le richieste maggiori riguardano i prezzi ,gli intervalli dei cosiddetti "tagliandi"(filtri/olio/candele/distrbuzione) ,allora ho deciso di chiamare il topic in questo modo.....

fatevi avanti!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0
...non ti dimenticare di postare i dati della Punto Classic! Quando hai tempo, ovviamente! ;) Grazie!

se ti devo essere sincero mi ero proprio dimenticato :lol:....quindi riepilogando,le prossime che devo trovare sono:

-punto 1.2 classic 8v

-seat leon 1.6 tdi

-golf VI ??

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

• 0

già che ti trovi metti pure la punto 1.3 mltjet del 2004 :lol:.......se ti va e non ti scoccia ovviamente....:mrgreen:...comunque è molto apprezzabile il lavoro che stai facendo in questo topic,anche in quello dei difetti delle auto,.....complimenti e bravo...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

• 0
già che ti trovi metti pure la punto 1.3 mltjet del 2004 :lol:.......se ti va e non ti scoccia ovviamente....:mrgreen:...comunque è molto apprezzabile il lavoro che stai facendo in questo topic,anche in quello dei difetti delle auto,.....complimenti e bravo...

grazie..!...cmq non mi scoccia proprio...è una cosa che mi piace...;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

• 0

Allora ho aggiunto i dati della punto 1.2 99--> e della golf VI 1.6 bz....

cmq riguardo la golf VI gli intervalli di sostituzione della cinghia distribuzione e del filtro olio+olio ,al momento non sono al 100% quelli giusti ,in quanto si riferiscono ad un altro modello 1.6 102cv (se non ricordo male la passat).....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento