Vai al contenuto
  • 0

Tagliando Auto e Costi di Manutenzione Programmata (Manodopera e Ricambi)

The Summarizer

Domanda

• 0

con il nulla osta di j-gian vorrei aprire un topic nel quale potete chiedermi info su vari prezzi dei ricambi meccanici/elettronici per le auto....

siccome le richieste maggiori riguardano i prezzi ,gli intervalli dei cosiddetti "tagliandi"(filtri/olio/candele/distrbuzione) ,allora ho deciso di chiamare il topic in questo modo.....

fatevi avanti!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0
Ok gian....aggiunte

-opel astra g 1.7dti 16v

-opel astra H 1.7cdti

Rigrazie mille! ;) Azz... Però occhio che con "ultima" l'Astra J :)
brother! :) Sai mica indicarmi gl'intervalli di manutenzione del 1.7 isuzu dell'ultima Astra e della penultima? :)

In ogni caso, solo 90.000 km per la sostituzione cinghia all'Astra H? :shock: Sarà il caso che avvisi un po' di persone prima che partano pezzi... Mi viene già male a pensare al prezzo :roll:

Link al commento

• 0

allora gian dati sicuri per l'Astra j non ne ho...

pero' ho parlato con un ragazzo che lavora all'autotecnica opel di barletta e mi ha detto che gli intervalli dovrebbero essere sostanzilmente gli stessi dell'H,tranne forse per la cinghia distribuzione che dovrebbe resistere il doppio...tutto cio' perchè dovrebbero aver montato le famose cinghie HT (high tenacity)..

se sapro' qualcosa di piu' dettagliato,non esitero' a scrivere qui.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

• 0

Oggi mio padre dopo tanto insistere da parte mia finalmente è andato a farsi controllare i freni dell'auto. Parliamo di una Citroen Xantia del 93. Mi dite se il prezzo pagato è nella norma?

Coppia dischi freni anteriori 132 €

Pastiglie anteriori 93 €

Manodopera 35€

Link al commento