Vai al contenuto
  • 0

Tagliando Auto e Costi di Manutenzione Programmata (Manodopera e Ricambi)

The Summarizer

Domanda

• 0

con il nulla osta di j-gian vorrei aprire un topic nel quale potete chiedermi info su vari prezzi dei ricambi meccanici/elettronici per le auto....

siccome le richieste maggiori riguardano i prezzi ,gli intervalli dei cosiddetti "tagliandi"(filtri/olio/candele/distrbuzione) ,allora ho deciso di chiamare il topic in questo modo.....

fatevi avanti!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0

Effettuato il primo tagliando alla mia Clio tce in concessionaria dove l'ho acquistata. cambiato, olio filtro, rabbocco liquido vetri (era già pienoo:D) e liquido antigelo il tutto per 130 euro. penso sia stato piùttosto onesto. anzi vi dirò di più, sul sito renault se indichi auto, operazione d fare e dove vuoi farla ti dice anche il prezzo che pagherai. nel mio caso risultava 158 euro....

ps non mi ha fatto fatture però:pen:

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento

• 0
Effettuato il primo tagliando alla mia Clio tce in concessionaria dove l'ho acquistata. cambiato, olio filtro, rabbocco liquido vetri (era già pienoo:D) e liquido antigelo il tutto per 130 euro. penso sia stato piùttosto onesto. anzi vi dirò di più, sul sito renault se indichi auto, operazione d fare e dove vuoi farla ti dice anche il prezzo che pagherai. nel mio caso risultava 158 euro....

ps non mi ha fatto fatture però:pen:

un concessionario che fa la fattura??????????????....è la prima volta che lo sento..

io andrei subito a chiedergliela,prima di tutto perchè ha evaso cosi' l'iva e poi perchè, l'auto è(penso) ancora in garanzia!.....ok che sicuramente ti hanno segnato il tagliando sul librettino ,pero' è meglio non avere rogne!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

• 0

Ciao a tutti. A me la fattura l'hanno sempre fatta!! Prova anche a non farla la fattura dopo aver sborsato 700 euro di tagliando 2 settimane fa alla 180 CDI executive! Fra l'altro oggi ho deciso anche di ripassarci alla Mercedes perché ho notato un rumore, già presente comunque prima del tagliando (MA DA ME SOTTOVALUTATO). Il tecnico dopo aver provato un pò l'auto, mi ha detto che secondo lui si tratta dei gommini della barra stabilizzatrice (per me è arabo). Io dopo l'esperienza appena trascorsa delle 700 euro gli ho detto quanto approssimativamente sarei andato a spendere nuovamente e lui mi ha risposto che è un lavoro modesto, senza tuttavia informarmi preventivamente quanto avrei speso di preciso. Certo un lavoro di modesta importanza alla Mercedes potrebbe voler dire lo stesso anche 100 euro! Qualcuno sa quanto potrei andare a spendere? E poi potrei rivolgermi magari ad un altro meccanico? Grazie.

Link al commento