Vai al contenuto
  • 0

Tagliando Auto e Costi di Manutenzione Programmata (Manodopera e Ricambi)

The Summarizer

Domanda

• 0

con il nulla osta di j-gian vorrei aprire un topic nel quale potete chiedermi info su vari prezzi dei ricambi meccanici/elettronici per le auto....

siccome le richieste maggiori riguardano i prezzi ,gli intervalli dei cosiddetti "tagliandi"(filtri/olio/candele/distrbuzione) ,allora ho deciso di chiamare il topic in questo modo.....

fatevi avanti!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0

Cambio pastiglie e dischi freni anteriori e posteriori. 200€ sulla baia il kit per l'Astra H 1.9CDTI, 100€ di manodopera incluso il cambio ruote invernali-estive, ma questo veniva a gratis perchè la ruota andava smontata lo stesso.

Mazda 3 122cv 1504618.png

Link al commento

• 0

Il bello è che c'è anche lo sconto 20% sui pezzi e 10% sulla manodopera e niente cambio filtro gasolio. In compenso c'è:

il detergente vetri 4€

protettivo tunap gasolio 22€

25min per cambiare il filtro dell'aria abitacolo 17€

18min per il cambio filtro aria 13€

Revisione, intervalli 30k-90k-150k 1 ora e 10min 53€

filtro olio 14€

olio 4,3L 60€

filtro abitacolo 18€

filtro aria 16€

4 ore per la distribuzione 176€

kit distribuzione 133€

cing. vent. 26€

tenditore 55€

pullo poli V 55€

pompa acqua 64€

+ iva 22%

Modificato da flori2

Link al commento

• 0

Ho fatto un preventivo da un'altro concessionario Opel. Manodopera 47, 2 euro più economica. Metà delle ore preventivate per la cinghia rispetto alla prima e mancanza devve voci: tenditore 55€ e

rullo poli V 55€.

705€ totale.

Il secondo preventivo come vi sembra?

Link al commento

• 0
Ho fatto un preventivo da un'altro concessionario Opel. Manodopera 47, 2 euro più economica. Metà delle ore preventivate per la cinghia rispetto alla prima e mancanza devve voci: tenditore 55€ e

rullo poli V 55€.

705€ totale.

Il secondo preventivo come vi sembra?

Link al commento

• 0

Al secondo concessionario ho fatto aggiornare il preventivo togliendo i vari germicida, tunap e lavavetri e soprattutto il cambio della cinghia servizi che non mi serve. Prezzo 570€. Un meccanico generico mi ha fatto lo stesso prezzo con pezzi originali Fiat. Il primo concessionario non ha risposto alla mia richiesta di risparmiare e togliere voci nel preventivo, o 900 o nulla.

Link al commento

• 0

Tagliando annuale

Auto Fiat Bravo Tjet 120CV

106.000 km

- olio motore e filtro

- Filtro aria motore ed abitacolo

- candele

- olio cambio + additivo

- montaggio gomme invernali (già su cerchi)

- deposito annuale gomme estive

Totale 350€

Fiat Bravo 1.4 TJet 120 CV Emotion (2009)

Link al commento