Vai al contenuto

147 105cv o 120cv


azec

Messaggi Raccomandati:

Sto per acquistare una 147 km0, vorrei avere pareri da chi ha povato i due modelli, se ci sono sostanziali differenze sui consumi-prestazioni-affidabilità e sapere quali sono le differenze dei 2 motori

Secondo voi sono troppi 18500 euro per 147 distinctive 105cv(listino 21700 circa).

Le km0 sono veramente auto che non hanno corso o sono auto usate per dimostrazioni e quindi usate da decine di persone?

Link al commento
Condividi su altri Social

...le km0 del gruppo fiat iniziano a diventare interessanti quando si parla almeno...dico almeno di un 15% di sconto.

Si potrebbe arrivare anche ad un 20%...ma in questo caso la trttatita diventa più delicata...tipo di usato da ritirare...tipo di pagamento...ecc.

Io,se posso consigliarti...andrei sulla più potente...essendo un'auto sportiveggiante...qualche cv in più non gli fa male.

Tenendo presente che anche la differenza di bollo è minima....forse i consumi...ma li dipende esclusivamente dal piede...

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine della giostra la 105 va a consumare più della 120 cavalli, a meno che uno non la usi sempre in colonna mettendo al massimo la terza.

Fai la cisa in tre a bordo con la 105 e con la 120, poi arrivato a Medesano vedi che la 120 ha consumato meno....

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

...ma avevo anch'io l'impressione che dato i peso della macchina e la curva di coppia con la 105 si rischiasse di consumare di più.

Se ci pensiamo un po', bisogna ammettere che i consumi per una 1.6 con 105cv, cioè una potenza assolutamente nella norma, sono davvero stratosferici...

Ribadisco che, avendo una 120cv, credo che comprare una AR con un rapporto peso/potenza ancora più sfavorevole non sia una gran cosa... quando ci si mette al volante si capisce dopo 2km che quel telaio e quelle sospensioni meriterebbero ben altra potenza... e 105 (ma anche 120...) sono troppo pochi.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti,se puoi prenditi la 2000...Cmq Alfa medie sarebbero xfette con il 1800 da 140 CV:lo avevo sulla 146 e nn era niente male!!! :wink: :wink: :wink: :wink:

'84 Alfa Romeo Alfetta QO Injection

'92 Alfa Romeo Spider 1.6

'02 Alfa Romeo 156 2.0 JTS 16V

'95 BMW 750i

"After driving an Alfa Romeo, everything else is just basic transportation"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.