Vai al contenuto

Render in firma di Aymaro


Messaggi Raccomandati:

ma,non è niente di che, piu scena che altro :)

faccio una piccola premessa e vi racconto una storia..

in uno dei mie pomeriggi cassosi a non fare un ghezzo, mi guardavo bellamente dragonball GT (si,lo so, non è bella come le altre serie,ma per passare il tempo va bene..) e mentre questi se ne andavano in giro per gli universi a cercare le sfere mi sono detto: perche non disegnarmi/modellarmi una bella piccola navicella spaziale/macchinavolante/nonsoneancheiocosa???

e allora giu di penna di tavoletta e subito vai con la modellazione in alias!

diciamo che le linee guida sono la tecnologia stealth (perche non avevo voglia di modellarmi per bene le superfici :D) ed un mezzzo piccolo e maneggevole ispirato alle vetture sportive monoposto (infatti dopo ne è nata anche una versione con le ruote ceh dovrebbe somigliare ad una evttura futuristica, ma questa è ancora piu indietro :D)

l'intento era quello di fare un modello 3d abbastanza veloce e poi farmi un po di tavole sceniche partendo da dei render e photoshoppandoci sopra per fare qualcosa di fico e scenico,ma sono ancora a metà dell'opera diciamo :)

ora voi direte: non ce ne frega un beneamato cacchio,metti le immagini e basta! ebbene signori niente immagni! perche ce le ho sul pc a lavoro (per lo meno i render..) e quindi fino a lunedi nulla :D

Link al commento
Condividi su altri Social

ora voi direte: non ce ne frega un beneamato cacchio,metti le immagini e basta!

come hai fatto ad indovinare ??? :D

dai... si aspetta lunedi ; mi piace molto il gioco di luce e comunque, navicella o non navicella, io ci vedo un parabrezza, un cofano e due bei parafanghi incazzusi :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.