- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
viva l'italia
Cari forumisti,
mi sono da poco trasferito a Long Island, vicino NY, ed ho dovuto a malincuore lasciare la mia MiTo in Italia, era nuova di pochi mesi, la utilizzero' nelle vacanze ed ogni qual volta tornero' in Patria.
Ora pero' vorrei acquistare un'auto poco costosa in USA, da utilizzare per spostarmi ed andare al lavoro, visto che qui il trasporto pubblico e' davvero insesistente. redo di rimanere in Usa non piu' di tre anni.
Attualmente sto contrattando per i seguenti veicoli, entrambi motorizzati a benzina:
1) Crysler sebring V6 convertible 1997. Prezzo 2100 $. E' una bella auto, cabriolet, con bagagliaio buono, ha 150000 miglia. Punti contrari: qui l'inverno e' davvero freddo con tanta, tanta neve ed io abitero' in periferia tra i campi con strade non sempre 100%
2) Jeep Grand Cherokee 5.2 V8 del 1995. Prezzo 1100 $. E' un mostro inarrestabile, perfetto per l'inverno ma anche per l'estate (ha l'aria condizionata), pero' consuma come una idrovora ed ha 200000 miglia
Che mi consigliate?
l'auto la voglio acquistare entro martedi'
Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"
Link al commento
Condividi su altri Social
8 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: