Vai al contenuto
  • 0

Consiglio acquisto auto in USA: sebring V6 contro grand Cherokee V8


viva l'italia

Domanda

Cari forumisti,

mi sono da poco trasferito a Long Island, vicino NY, ed ho dovuto a malincuore lasciare la mia MiTo in Italia, era nuova di pochi mesi, la utilizzero' nelle vacanze ed ogni qual volta tornero' in Patria.

Ora pero' vorrei acquistare un'auto poco costosa in USA, da utilizzare per spostarmi ed andare al lavoro, visto che qui il trasporto pubblico e' davvero insesistente. redo di rimanere in Usa non piu' di tre anni.

Attualmente sto contrattando per i seguenti veicoli, entrambi motorizzati a benzina:

1) Crysler sebring V6 convertible 1997. Prezzo 2100 $. E' una bella auto, cabriolet, con bagagliaio buono, ha 150000 miglia. Punti contrari: qui l'inverno e' davvero freddo con tanta, tanta neve ed io abitero' in periferia tra i campi con strade non sempre 100%

2) Jeep Grand Cherokee 5.2 V8 del 1995. Prezzo 1100 $. E' un mostro inarrestabile, perfetto per l'inverno ma anche per l'estate (ha l'aria condizionata), pero' consuma come una idrovora ed ha 200000 miglia

Che mi consigliate? :)

l'auto la voglio acquistare entro martedi'

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Un fuoristrada giapponese non lo trovi col tuo budget? Tipo Land Cruiser, Terrano....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Un fuoristrada giapponese non lo trovi col tuo budget? Tipo Land Cruiser, Terrano....

per ora non lo ho trovato purtroppo

Avevo trovato una bella yunday elantra del 2000 a soli 1100 dollari ma me la hanno portata via il giorno prima di chiudere l'affare per qualche centinaio di dollari in piu' :(

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

dimenticavo, prrezzo medio della benzina in questi giorni e' di 2.90-3.00 $/gallone

cioe' meno di 0.60 euro/litro. Da non credere!!

PS: la benza ha 89 ottani, una ciofega

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

alla fine ho preso la Chrysler Sebring convertible 2.5 V6. Speriamo bene! ;)

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Autopareristi sorvolano l'oceano :mrgreen:

mi raccomando: FOTO!!! :D

appena la ritiro, vi accontento subito :) devo ancora fare assicurazione e registrazione alla motorizazione con targa nuova. E mi trovo a Washington D.C. per una conferenza fino al 2 agosto :(

voglio sistemare comunque il tetto. Non gocciola dentro, gia' provato, ma dietro il vetro e' scollato dal lato esterno (aderisce alla capote interna) col risultato che l'acqua si accumuna nell'intercapedine e goccio attraverso il bagagliaio. Che colla bisogna usare? In caso e' difficile installare un tetto nuovo? Ne ho trovato uno per 150 euro

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ah dimenticavo... ma avede idea che qui in USA, almeno nell'aera di Long Island, hanno un concetto spopositato dell'Alfa Romeo? Stento ancora a crederci Per alcuni fabbrica sportive per eccellenza, per altri fabbrica opere d'arte, per moltissimi le cose invece coincidono! Il rivenditore aveva una spider in garage, era del 1990 e la vendeva 7000 $. Quando mi ha chiesto che auto avessi in italia ed ho risposto un'alfa (ho una mito 1.4 Tjet), quasi non ci credeva, come a dirmi: "e sta cosa qui ti compri...". Forse non hanno piu' idea cosa sia l'alfa ai giorni d'oggi, ma credo che fara' successo in USA.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.