Vai al contenuto

Jaguar XE - Prj. X760 (Riassunto Aggiornato Pag.1 - Spy 6,12)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Evidentemente sì:

In pratica rinunciano a concorrere nel seg.D per fare una C premium a TA (ma su che base? :pen:).

.

Giusta mossa ne parlavano anche l'anno scorso, sarebbe stato l'ideale anche per alfa giulietta 3 volumi e sopra una E tp da 490cm.

ripropongo

Disegni di automobili: Jaguar XC, di Stefano Moraschini | Virtual Car

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 204
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

SU base telaio Evoque, a quanto dicono qui. In pratica un competitor di A3 sedan, CLC e serie1 GT, tutte TA.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Serie 1 GT spero proprio di no:

2014-bmw-fast-3.jpg

Burp.:muto:

:lol:

A3 Sedan e CLC incominciamo a ragionare, sebbene io continui a sognare questa:

2003-jaguar-rd6-1_460x0w.jpg

La base Evoque mi spaventa, non é che poi ci viene fuori un pandoro largo?

Beh, a fare schifezze ultimamente BMW la stanno lasciando un po' sola soletta, quindi a meno che in Jag non impazziscano potrebbe venire fuori qualcosa di carino, anche se robbba bella come rd6 potrebbe essere out.

Piu' che latro credo che in quel particolare segmento (u C trasversale?) nel tempo potrebbero essereci prpoposte varie, dal simil coupe' 4 porte (CLC), alla sedan nel senso poi' classico (A3), al crossover emetico (1GT) al SUV dei poveri (oggi QQ, del doman non c'e' certezza), fino anche a qualcosa da parte del giaguaro :|

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Grandi novità in arrivo da Jaguar: il costruttore inglese si sta preparando a tornare nel segmento D con un modello in grado di competere contro BMW Serie 3 e Mercedes Classe C e di far dimenticare la negativa esperienza della vecchia X-Type. Non solo: a Coventry stanno anche lavorando sull’erede della XK e sulle varianti a trazione integrale di XF ed XJ.

Intervistato da WhatCar? al Salone di Los Angeles, il numero uno di casa Adrian Hallmark, si è riferito alla nuova berlina compatta definendola “una priorità assoluta”. Il suo lancio avverrà dopo quello della derivata di serie della C-X16, che è il prossimo grande debutto per la casa d’Oltremanica. “Sarà cruciale farla bene e portare una ventata di novità nel segmento”, ha affermato Hallmark in merito alla tre volumi.

La segmento D inglese, come ha lasciato intendere il manager, non sarà proposta solo con carrozzeria berlina. Anche in fatto di base meccanica ci sarà da scegliere tra le versioni a trazione posteriore e quelle a quattro ruote motrici. A proposito di trazione integrale: su XF e XJ arriverà nel giro di due anni. Le due grandi berline di casa si preparano ad accogliere anche nuovi motori a benzina più piccoli, con architettura a quattro cilindri in linea e V6.

Se la XF station wagon è attesa per il 2012, in un futuro più lontano ci potrebbe essere spazio anche per una grande coupé da posizionare al di sopra dell’attuale XK. Hallmark comunque precisa che un eventuale modello da contrapporre a Maserati Granturismo e Mercedes CL -e da posizionare intorno ai 120.000 euro come prezzo d’attacco- non è una priorità, considerati gli esigui volumi che sarebbe in grado di generare.

autoblog.it

News per la nuova X-Type : mi sto un po' confondendo... adesso parlano di Sedan..

(Per quanto riguarda la XF Wagon, non ci crederò finché non vedrò un muletto per strada).

A rigor di logica, penso che questo http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/39076-jaguar-compatta-2-volumi-notizie.html si possa chiudere, no?

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 11 mesi fa...
La Jaguar vuole la sua Serie 3

Diverse novità bollono in pentola per la Jaguar, che starebbe sviluppando una nuova berlina da cui deriveranno una versione station wagon e, probabilmente, una suv. Si lavora anche su un cambio automatico a 9 rapporti e su nuovi motori a 4 cilindri. c-xf_concept_design_jaguar.jpg

DOPO LA X-TYPE IL NULLA - Una Jaguar di medie dimensioni, in grado di competere nel cosiddetto “segmento D” del mercato (quello delle BMW 3, Audi A4 e Mercedes C) non esiste. Esisteva fino al 2009, anno in cui uscì di produzione la poco riuscita X-Type (foto sotto), prima “Jag” a trazione anteriore, dotata di motore diesel, versione familiare e trazione integrale.

LA BMW NEL MIRINO - Ora dal Regno Unito arrivano nuove indiscrezioni che riguardano l'erede della X-Type. Secondo quanto riporta il settimanale Auto Express, che cita da fonti interne alla Jaguar, il progetto sarebbe confermato. La Jaguar vuole realizzare un'auto che, finalmente, combatta ad armi pari con le tedesche, sia stilisticamente, che tecnicamente: in particolare con la BMW 3, ritenuta il riferimento per quel che riguarda la guida sportiva.

AlVolante.it

La Jaguar vuole la sua Serie 3 | alVolante

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.