Vai al contenuto

Jaguar XE - Prj. X760 (Riassunto Aggiornato Pag.1 - Spy 6,12)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 204
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Foto ufficiali di scocca e motore:

JAG_XE_chassis-01.jpg

JAG_XE_chassis-02.jpg

JAG_XE_chassis-03.jpg

JAG_XE_chassis-04.jpg

JAG_XE_chassis-05.jpg

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

• 3 settimane fa...

Un articolo di oggi di Autocar dà per sicura la presenza del V6 della F-Type sulla futura media di casa Jaguar, la conferma viene dal sito UK del marchio inglese .Ciò smentisce ufficialmente quanto affermavano alcuni rumor che la vedevano motorizzata solo di 2 litri benzina e diesel.

La vettura, che si porrà in concorrenza a Bmw serie 3, debutterà nel 2015.

New Jaguar XE to get F-type's V6 engine | Autocar

Link al commento

Son un po' perplesso, soprattutto nella produzione dei motori.

Mi spiego , fare una nuova gamma di motori 4 cil benzina e diesel longitudinali e trasversali , e autoprodurseli , è un investimento altissimo.

E se non hai auto "di massa" su cui spalmare l'investimento come rientri? E non ditemi che land e Jaguar fanno auto da massa!!

Boh mi ricorda inoltre la famigerata X-type.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento

Son un po' perplesso, soprattutto nella produzione dei motori.

Mi spiego , fare una nuova gamma di motori 4 cil benzina e diesel longitudinali e trasversali , e autoprodurseli , è un investimento altissimo.

E se non hai auto "di massa" su cui spalmare l'investimento come rientri? E non ditemi che land e Jaguar fanno auto da massa!!

Boh mi ricorda inoltre la famigerata X-type.

Mah, credo che X-Type abbia pagato la parentela con Ford Mondeo che ha sempre rappresentato la vettura media e da uomo medio per eccellenza.

In realtà il marchio Jaguar aveva già percorso la strada di auto più accessibili, da sola e con Xe sembra voler rifare la stessa strada.

Per i motori in effetti è un po' un azzardo, probabilmente pensano di montarli anche su Land destinati a mercati extra-europei

Link al commento

Uhmmm in concorenza con BMW serie 3? quindi sotto Maserati Ghibli, come collocazione... Chissà se è più probabile un'Alfa premium in questa fascia che una Maserati...

Comunque non sembra malaccio. giusta giusta per metere un po' di pepe al c... ai crucchi... :mrgreen:

Una bella incognita i nuovi Motori 4L. Ma dietro non c'è sempre Tata? per le dispopnibilità economiche vanno tranquilli...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.