-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Provider
Buonasera a tutti.
Chiedo cortesemente il vs aiuto/consiglio, la macchina mi manda in crisi (Peugeot 207 1.4 HDI 2006)
Sono arrivato da qualche giorno a 60.000 km con un bel mucchio di problemi risolte e altre da risolvere, forse. A 30.000 km ferma in strada al improvviso senza il pensiero di ripartire (meno male è successo in città) e altre cose che non mi ricordo più.
Ho cominciato a pensare che la macchina è nata male (è la mia prima auto).
Ora vorrei fare qualche calcolo insieme a voi e valutare se vale o no la pena.
60.000 km - tagliando = circa 300-400 eur + devo sistemare gli iniettori circa 500 eur (se sono fortunato, se devono cambiare tutti allora son bruciato di brutto, ho capito che dovrò sparare circa 1500 eur) + da qualche mese mi slitta la frizione (da cambiare) circa 500 eur + la batteria cambiata da meno di un mese 110 eur + 2 gomme 280 eur = 1.790 eur (la batteria e le gomme incluse roba già sistemata)
(Le cifre direi che sono arrotondate nel mio Sfavore (cosi sono pronto per il peggio) di + o - 100eur)
Ora mi tocca sborsare altri 1.400 eur, pensando al futuro tagliando 90.ooo km altri 700 eur circa (cinghia, dischi freni ect. ect.)
Per come la vedo io ormai è una auto da cambiare prima possibile, ma come i soldi si guadagnano con fatica vorrei chiedervi il consiglio/pareri.
Vi ringrazio e mi scuso per la lunghezza.
Grazie.
Modificato da ProviderLink al commento
Condividi su altri Social
8 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: