Vai al contenuto

Volkswagen Touran


Guest Velox

Messaggi Raccomandati:

Il gruppo VW mi sembra in oggettiva crisi creativa. Anche la nuova Golf, a giudicare da quello che si vede sui giornali non mi sembra proprio al livello dell'attuale e lo stesso vale per Audi.

La A4 attuale mi sembra la versione peggio riuscita tra le tante (audi 80 compresa), la A3 di straordinario mi sembra avere solo il prezzo. Visto che sono queste le auto che devono fare i numeri e che la concorrenza non sta piu a guardare mi sa che le vendite di VW subiranno una ridimensionata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox
Il gruppo VW mi sembra in oggettiva crisi creativa. Anche la nuova Golf, a giudicare da quello che si vede sui giornali non mi sembra proprio al livello dell'attuale e lo stesso vale per Audi.

La A4 attuale mi sembra la versione peggio riuscita tra le tante (audi 80 compresa), la A3 di straordinario mi sembra avere solo il prezzo. Visto che sono queste le auto che devono fare i numeri e che la concorrenza non sta piu a guardare mi sa che le vendite di VW subiranno una ridimensionata.

In linea di principio la penso come te, soprattutto la crisi creativa.

Ma purtroppo ancora per un po' il nome farà la differenza, per fortuna non tra noi. Comunque già adesso le vendite Volkswagen sono calate molto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Golf IV e' passata da 80.000 unita' vendute in Italia nel 2000 alle 55.000 dell'anno scorso...

Ormai ha quasi 6 anni è normale un calo di vendite Golf è in calo da fine 2000 data del lancio di 147, cmq anche nel 2003 ormai quasi fuori produzione in Italia Golf vende ancora discretamente mentre ricordo che la golf 3 nel 97 (anno record x gli incentivi) era ormai morta come vendite.

Non so cosa ci trovano ma in Italia c'è gente che fa pazzie per golf

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Non so secondo te, ma personalmente faccio fatica a trovare un marchio così povero stilisticamente come il gruppo VW. Sembra di avere davanti la stessa auto con tre dimensioni diverse...

Prendi la Phaeton: vogliamo scommettere che la prossima Passat sembrerà una Phaeton corta??? A parte il fatto che l'ho già vista, mi pare proprio qui, su autopareri, e sembrava davvero una baby-Phaeton, a pensarci bene...

E la Bora SW, di cui abbiamo discusso in un altro post? Ma accidenti che senso ha???

Le Audi: ne prendi una, la allunghi o la accorci a seconda dei casi, e ottieni le A4, A6 ed A8...vabbè, la TT ovviamente resta fuori da questo discorso...la nuova A3, invece, quella potrebbe essere benissimo una ipotetica A4 restyling col posteriore tagliato....mah!!!

In linea di principio la penso come te, soprattutto la crisi creativa.

Ma purtroppo ancora per un po' il nome farà la differenza, per fortuna non tra noi. Comunque già adesso le vendite Volkswagen sono calate molto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.