Vai al contenuto

Stilo Active o Dynamic?

Guest Velox

Messaggi Raccomandati:

Questo listino Fiat è proprio un assurdo :evil::shock::?

Vi preciso che parlo del listino belga.

Allora come molti sapranno sono interessato all'acquisto di una Stilo Multiwagon, e per il momento posso basarmi solo sul listino pre-my 04. Ma leggendolo, guardate cosa ho scoperto:

Stilo Mw 1.9 Jtd Active: 18700€

Opzional da aggiungere:

Vetri oscurati +60€

Cerchi in lega 16" +450€

Clima automatico bizona +350€

Autoradio + lettore CD +250€

Totale: 19810€

Ma, ragazzi, la Active più questi opzionale coincide in tutto e per tutto con la Dynamic la quale costa la cifra tonda di 20000€ :!: Dove vanno a finire i 190€ in più che chiedono? Sbaglio o solitamente la versione successiva dovrebbe costare meno di quello precedente più gli accessori?

Paradossi dei listini!

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè ma magari la dynamic offre di più anche volante cambio pelle (prima riservata solo alla 3 porte) e sicuramente qualche opt di poco conto...e poi vuoi mettere ha le maniglie in tinta!!!

Cmq grazie ai cerchi in lega e al clima bizona adesso in Italia anche la dyinamic (che è l'allestimento di punta) si differenzia un pò dalle altre.

A proposito ford....con l'inizio dell'anno nhuovo sta facendo qui in Italia una nuova campagna dove dice prezzi trasparenti per tutti uguali cn e senza auto da rottamare (prima in ford calcolavano auto da rottamare anche quelle prima del98!!!) e prezzi uguali in tutte le conce ford d'Italia..quindi penso anche in una drastica riduzione di lidtino di ford...su fiesta e focus con rottamina ti afcevano 2000-2500 euro meno vedremo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Io possiedo una 3p dynamic Jtd. Bellissima rispetto all'active......Dunque: sedili sportivi (veramente comodi, tanto che nemmeno sulla nuova Golf ho trovato lo stesso confort, unico difetto le cuciture che sembrano fatte da cinesi che lavorano in nero in qualche strano laboratorio di cantina), specchietti colore carrozzeria ( quelli neri della active sono scandalosi....). Più penso altre cosette che non ricordo. Scegli dynamic: non te ne pentirai. Buon acquisto!

Link al commento

Bè ma magari la dynamic offre di più anche volante cambio pelle (prima riservata solo alla 3 porte) e sicuramente qualche opt di poco conto...e poi vuoi mettere ha le maniglie in tinta!!!

Cmq grazie ai cerchi in lega e al clima bizona adesso in Italia anche la dyinamic (che è l'allestimento di punta) si differenzia un pò dalle altre.

A proposito ford....con l'inizio dell'anno nhuovo sta facendo qui in Italia una nuova campagna dove dice prezzi trasparenti per tutti uguali cn e senza auto da rottamare (prima in ford calcolavano auto da rottamare anche quelle prima del98!!!) e prezzi uguali in tutte le conce ford d'Italia..quindi penso anche in una drastica riduzione di lidtino di ford...su fiesta e focus con rottamina ti afcevano 2000-2500 euro meno vedremo.

Rispetto al listino tuttora in voga, il cambio e il volante in pelle è a pagamento anche sulla Dynamic (150€), ma a breve dovrebbe comparire il nuovo listino. Insomma le uniche differenze sono estetiche: maniglie, specchietti e modanatura del paraurti posteriore. Beh, in effetti solo quest'ultima rende la familiare molto più bella in Dynamic che Active.

Comunque difficilmente mi orienterò per Ford (qui ha prezzi uguali), forse Renault, ma perchè no Kia visto che il concessionario mi riprenderebbe l'usato, auto che ha deciso di farmi il regalo di 1000€ di riparazioni, che sinceramente non ho voglia di investire.

Link al commento

Guest fabvio

roba da matti....... intanto lui ci prova sempre

cumunque io prenderei..... o forse prenderò.... una dinamic a cui non farei mancare clima, interni in pelle e tetto apribile......

Link al commento

Questo listino Fiat è proprio un assurdo :evil::shock::?

Vi preciso che parlo del listino belga.

Allora come molti sapranno sono interessato all'acquisto di una Stilo Multiwagon, e per il momento posso basarmi solo sul listino pre-my 04. Ma leggendolo, guardate cosa ho scoperto:

Stilo Mw 1.9 Jtd Active: 18700€

Opzional da aggiungere:

Vetri oscurati +60€

Cerchi in lega 16" +450€

Clima automatico bizona +350€

Autoradio + lettore CD +250€

Totale: 19810€

Ma, ragazzi, la Active più questi opzionale coincide in tutto e per tutto con la Dynamic la quale costa la cifra tonda di 20000€ :!: Dove vanno a finire i 190€ in più che chiedono? Sbaglio o solitamente la versione successiva dovrebbe costare meno di quello precedente più gli accessori?

Paradossi dei listini!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

cumunque io prenderei..... o forse prenderò.... una dinamic a cui non farei mancare clima, interni in pelle e tetto apribile......

Guarda che la considerazione sul nuovo..poi vedremo quanto nuovo listino ford...era solo mia così senza nessun riferimento a stilo..l'avevo appena letta sul giornale.

Se veramente fabvio prendessi una stilo sarebbe un gesto apprezzabile da parte tua dopo un anno o 2 nn so di tue chiacchere...anche se sai che lancia ha bisogno di acuirenti....

..Notavo prima in un conce tornanado dalla cosa a sciare che forse sul model year 2004 forse hanno cambiato i copricerchi sulle versioni senza cerchi in lega.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Guest fabvio

Guarda che la considerazione sul nuovo..poi vedremo quanto nuovo listino ford...era solo mia così senza nessun riferimento a stilo..l'avevo appena letta sul giornale.

Se veramente fabvio prendessi una stilo sarebbe un gesto apprezzabile da parte tua dopo un anno o 2 nn so di tue chiacchere...anche se sai che lancia ha bisogno di acuirenti....

..Notavo prima in un conce tornanado dalla cosa a sciare che forse sul model year 2004 forse hanno cambiato i copricerchi sulle versioni senza cerchi in lega.

ma scusa...... m io cambiarò la macchina quando ne avrò bisogno....

se le fiat che ho posseduto sono solite avere una vita molto lunga io cerco di beneficiarne.....

Link al commento

Possibile che inserisci polemica anche su questo?

Comunque vedrò se riesco a prendere la Dynamic, anche per via degli interni a due colori che sono più belli. Per il momento tiro avanti con la Nubira che comunque necessita di urgenti lavori al motore, e voglio vedere se qualcuno la ritira per 3000€. Sabato ho avuto un'offerta di 3500€ valida se l'auto viene riparata da un multimarca che vendeva una Stilo Jtd 80cv Active iperaccessoriata per poco più di 16000€. Per la Nubira quindi dovrei riuscire a spuntare un buon prezzo. Adesso mi muoverò tra le mille offerte che tutte le marche si apprestano a proporre per il salone dell'auto di Bruxelles e tirerò le somme.

Link al commento