Vai al contenuto

Lancia New Ypsilon by Crisho

Messaggi Raccomandati:

Secondo me hai tenuto gli unici elementi che non dovevi tenere, ossia fari e calandra. E poi, mah, secondo me è troppo pesante... :)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io concordo con Nick for Speed e, tutto sommato, non credo che il fatto che la prossima generazione di Ypsilon deriverà dalla Panda implichi una carrozzeria simil monovolume (anche la 500 deriva dalla Panda, d'altronde).

Crisho, sono un tuo fan ma stavolta la tua creatura non mi piace affatto...

Anche io qualche mese fa feci uno schizzo di Ypsilon... se troverò il tempo di colorarla la posterò! :)

Link al commento

Questa era la mia idea di Ypsilon nuova, un po' svincolata da ciò che sarà (l'ho fatta a 3 porte):

http://www.autopareri.com/forum/fotoritocchi-e-nuove-proposte-di-design/43544-lancia-y11-2009-a.html

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento

A me piace il gioco di linee che dalla parte finale del padiglione torna al paraurti anteriore (anche se toglierei quei led che come è già stato scritto mi sa che in quella posizione non svolgono una gran funzione :D), però penso che dovrebbe essere il tema dominante della fiancata al quale non se ne devono sommare altri, come il taglio parallelo nella parte bassa ed i parafanghi sottolineati like MiTo.

Imho c'è troppa roba in fiancata, però con un po' di pulizia non mi dispiacerebbe. Trovo si addica anche meglio alla doppia colorazione rispetto a quanto faccia la Ypsilon oggi, che è vero che ha volumi netti che aiutano a dividere i colori, ma essi sottolineano ancor di più imho il suo esser pandorino.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

A me piace il gioco di linee che dalla parte finale del padiglione torna al paraurti anteriore (anche se toglierei quei led che come è già stato scritto mi sa che in quella posizione non svolgono una gran funzione :D), però penso che dovrebbe essere il tema dominante della fiancata al quale non se ne devono sommare altri, come il taglio parallelo nella parte bassa ed i parafanghi sottolineati like MiTo.

Imho c'è troppa roba in fiancata, però con un po' di pulizia non mi dispiacerebbe. Trovo si addica anche meglio alla doppia colorazione rispetto a quanto faccia la Ypsilon oggi, che è vero che ha volumi netti che aiutano a dividere i colori, ma essi sottolineano ancor di più imho il suo esser pandorino.

Dì la verità, per rispondere hai guardato il mio avatar :D

dsarygf.jpg

Link al commento

Ne hai girato uno anche tu?

Ma Cameron lo sa?

Nel tuo che succede? Si va dormendo in un altro mondo dove tutti oltre ad esser blu c'han scritto Lancia sulla fronte?

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

ovvio, scritta cromata su fondo blu!

dsarygf.jpg

Link al commento

Anch'io ho avuto modo di apprezzare proposte interessanti da parte di Crisho, ma su questa devo aggiungermi al coro: non mi convince.:nono: Il bordo inferiore del paraurti troppo movimentato, le feritoie al lato dei paraurti, la fiancata troppo arzigogolata con tutte quelle linee e scalfiture....e poi, se di modello nuovo si tratta, non capisco per quale motivo prendere pari pari fari e calandra da Ypsilon attuale e piazzarli sulla nuova...:confused: Perchè non azzardare delle linee nuove nel frontale pur non discostandosi troppo dal family feeling con Delta?

Link al commento

ho provato a fare un po' di pulizia ( anche se il risultato finale e' ancora molto pasticciato :) ) perche' c'erano a mio gusto un po' troppe linee che cozzavano tra di loro

quella linea che andava a salire verso il finestrino trovo che appesantisse troppo la coda e l' ho messa un po' piu' in orizzontale, un po' sullo stile della vecchia Y di Fumia

senzatitolo1sb.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento

bellissimo il fanale! e bella la calandra che assomiglia a una che ho fatto io :D

dsarygf.jpg

Link al commento