Vai al contenuto

Lancia New Ypsilon by Crisho

Messaggi Raccomandati:

Hai stravolto la compostezza delle linee, non lo stile. Io avrei fatto l'esatto contrario. Comunque a livello di tencica con PH senz'altro avresti da insegnarmi.

"Una volta tutto il mondo ammirava la mia Delta, oggi tutto il mondo ammira la mia premiumness."

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Hai stravolto la compostezza delle linee, non lo stile. Io avrei fatto l'esatto contrario. Comunque a livello di tencica con PH senz'altro avresti da insegnarmi.

io ho sempre parlato di una mia idea, di una mia versione. non come futuro modello.

per quanto mi riguarda Ypsilon è un modello perfetto. poco costoso, chic, rifinito e d'immagine. l'immagine del pandoro di per se ci sta tutta.

Per il mio gusto però ritenevo piu opportuna una linea di fiancata piu "incasinata" e dinamica rispetto a quella attuale che finisce floscia come un fondoschiena di una 50enne XD

il disegno dei fari e la calandra "appesa" sono nati con questa e solo su questa forse stanno a pennello. quindi perche modificarle. ho inserito delle prese d'aria un pelo piu marcate per sottolineare l'andamento dei passaruota anteriori e per dare "importanza al frontale" riprende vagamente le linee di una fiesta. cpn in piu i diodi luminosi stile ds3.

per quanto brutti truzzi o ridicoli possano essere, fanno un effetto calamita sulle persone. ancora abituate alle lampadine anni 30.

in parole povere, mi fa piacere ricevere dei commenti e delle idee personali, e per me l'importante è che se ne parli, positivo o negativo rimane tutta pubblicità :D

siamo su un forum per dare consigli, per fare intrattenimento con qualche idea personale da sottoporre alla vista di altri utenti, visitatori o iscritti. e sono accettati e rispettati in tutto e per tutto, non quando questo diventa una caccia all'uomo (che tra l'altro sapete nome e cognome e mi si trova facilmente)

sarei curioso di vedere da parte di ognuno che ha criticato un po meno dolcemente una sua idea e un suo lavoro col photoshop nei tempi e nei modi che l'ho realizzato io, e come lo realizzano altri utenti qua sopra. si fa presto a critiocare se non si sa neanche accendere un programma di grafica.

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento

Infatti, non per gettare benzina sul fuoco, però per me bisogna distinguere la realizzazione dallo stile: lo stile è sicuramente soggetto a pareri più o meno personali, però come realizzazione è innegabile che il nostro Cris-Ho ci sappia fare davvero tanto con codesti programmi ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento

Infatti, non per gettare benzina sul fuoco, però per me bisogna distinguere la realizzazione dallo stile: lo stile è sicuramente soggetto a pareri più o meno personali, però come realizzazione è innegabile che il nostro Cris-Ho ci sappia fare davvero tanto con codesti programmi

Esattamente quello che io dico.

"Una volta tutto il mondo ammirava la mia Delta, oggi tutto il mondo ammira la mia premiumness."

Link al commento