Vai al contenuto

Lancia New Ypsilon by Crisho


Messaggi Raccomandati:

Ecco, il risultato è ancora un po' fumoso però già si intravede la strada giusta. Paraurti, fiancata , raccordo parafango/cofano, tutto ok. Secondo me c'è ancora da lavorare un po' sui fari...perchè quel taglio così bizzarro?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 mesi fa...

So che ho scatenato un putiferio quando la pubblicai su questo forum, ma giusto per una piccola soddisfazione volevo postarvi qua l'articolo di GENTEMOTORI, (direte che di auto ci capiscono poco o che la macchina rimane sempre un pastrocchio, ma per me è comunque una grande soddisfazione vedere il mio nome su un giornale di auto che gratificano la mia piccola creazione)

http://img808.imageshack.us/img808/5231/crishogentemotori.jpg

--- ATTENZIONE:file pesante, circa 4 MB ---

Modificato da Regazzoni

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crisho, l'immagine che hai caricato è troppo pesante: sono quasi 4 mega di file e rischiano di impastare la connesione a un sacco di gente.

Ho rimosso l'immagine diretta ed ho lasciato il link, ma ti consiglio comunque di risalvarla con una compressione maggiore e ricaricarla. Così com'è, immagino sfornata direttamente dallo scanner, è inutilmente pesante. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ieri l'ho preso per la prima volta dopo 15 anni GM, e subito ho pensato che l'avevo già vista quella... ho pensato subbito a Crisho, visto che si chiamava cristiano il tipo... c'ho azzeccato xD

mo gli mando la HF15 :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.