Vai al contenuto

Fulvia

F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

So che è inutile stare a girare il coltello nella piaga, so che tanto sono tutti sogni, so che tanto sono parole buttate al vento ma... questa l'avevate mai vista?

Lancia Fulvia HF - Lancia Fulvia HF

animazione%20lancia%20fulvia.gif

incredibile...

Modificato da F . P i ë c h

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

violenzaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

spaca il culo..come spacca ancora oggi il culo la proposta su base barchetta..come spaccherebbe il culo anche domani se andasse in produzione..

porco zio, come si fa a non capire?!?!?!

questa avrebbe pareggiato con mini alla grande, invece di segarsi con quel cazzo di phedra di merda...

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

che finezza! Ma ci sta tutta!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento

"scusate il linguaggio" (cit.)

tremors2.jpg

:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

Guest EC2277

porco zio, come si fa a non capire?!?!?!

Invece hanno capito benissimo: hanno capito che l'industria dell'auto, in relazione agli investimenti che richiede, non rende quanto loro desiderano e quindi hanno deciso di farla marcire lentamente lucrandoci sopra il più possibile con metodologie d'alta finanza alla Tanzi.

Á∆€ ßœåµø ß™®åµå¬€∂€™™œ ™¨™™œ œ ¬ø®ø µø®™œ.

P.S. La nervatura centrale nella calandra della Fulvia rende il suo muso troppo simile a quello delle Lancer.

Io non l'avrei messa preferendole uno stemma simile a quello dell'era Pesenti.

Modificato da EC2277
Link al commento

Ma non si poteva farl su base Punto II, che era più moderno come pianale? Era chieder troppo? -.-

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento