Vai al contenuto
  • 0

Consiglio nuovo acquisto. BMW X1 vs Hyundai ix35


elcondor86e

Domanda

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

provale.

A un mio conoscente l'x1 sta dando qualche problema. La hyundai sinceramente l'ho vista solo una volta e non conosco nessuno che l'abbia comprata

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

come mai sei indeciso fra due vetture così agli antipodi? con BMW hai immagine, guidabilità ed un pò di mobilità in più su fondi non asfaltati... Hyundai ha un ottimo rapporto qualità prezzo, spazio e versatilità ma manca di immagine.

tu cosa cerchi esattamente?

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

mica son così agli antipodi.. sono dei suvvi.. dimensioni più o meno uguali, presenza scenica idem.. paradossalmente è un segmento (c-suv chiamiamolo) che risente molto meno del marchio.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

bhè io non avrei molti dubbi (prenderei la bmw)... poi dipende dallo spazio di cui hai bisogno e da altri fattori come il budget: la x1 base costa più o meno come la ix35 top... almeno devi darci più informazioni se vuoi un consiglio migliore.

Ma come mai hai scelto all'interno del segmento proprio queste due? dai un'occhiata anche alla volkswagen tiguan, alla nissan qashqai, alla rav4, alla mitsubishi asx e alla ford kuga (ce ne sarebbero anche altre, ma ti cito quelle migliori, per me): non ti voglio mettere altra confusione, ma forse trovi qualcosa che ti piace di più e elimini i dubbi. Poi conviene girare i concessionari e se trovi un'ottima offerta prendi quella e vai.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
come mai sei indeciso fra due vetture così agli antipodi? con BMW hai immagine, guidabilità ed un pò di mobilità in più su fondi non asfaltati... Hyundai ha un ottimo rapporto qualità prezzo, spazio e versatilità ma manca di immagine.

tu cosa cerchi esattamente?

Non sono affatto agli antipodi.

X1 è un modello creato per contrastare Qashqai e Rav4 ad esempio e dato che l'IX35 è nello stesso segmento, il confronto ci sta tutto

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Con iX35 hai:

  • prezzo più basso (penso di parecchio)
  • un'ottima garanzia
  • validissimo diesel di ultima generazione
  • consumi buoni per la categoria
  • più spazio a bordo
  • comfort acustico più che valido
  • ottimo rapporto dotazione/prezzo
  • percezione interni più economica ma qualità oggettiva comunque più che buona
  • guida molto turistica

Con X1 hai:

  • prezzo molto elevato
  • garanzia standard (2 anni)
  • validissimo diesel molto prestazionale
  • elevata efficienza in termini di consumi
  • forse un po' meno spazio a bordo ma ottima posizione di guida
  • comfort acustico discreto, non all'altezza delle altre Bmw... Assetto rigido...
  • accessori ed optional molto costosi
  • percezione interni di livello medio alto (se non la prendi base) e qualità oggettiva molto buona
  • guida più dinamica ed abbastanza piacevole

Se per te il prezzo non è un problema e sei indeciso, ovvio che la prova su strada ti aiuterà molto ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie per avermi risposto, allora..il mio budget è di 33.000€...sarei più propenso a prendere l'ix35 perchè ad un prezzo così ti vendono la versione full optional compreso di navigatore,cerchi in lega, sensori parcheggio ecc ecc...invece per la bmw x1 per avere tutto questo ci vogliono almeno 40.000€....infatti se scelgo di prendere la bmw x1 prendo la versione base,come ha detto rocky77 con bmw ho immagine...e poi come siamo messi a consumi ? la versione style della hyundai è 4 ruote motrici mentre l'x1 versione base solo 2.

Cosimo, che problema sta dando l'x1 del tuo conoscente ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.