Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

andro' controcorrente,ma questa nuova stratos non piace proprio...l'anteirore credo che non sia piu' moderno di quello di una countach di 20 anni fa....

il posteriore invece è ok,ma da qui a definirla splendida ce ne passa...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 290
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

C'avessi un pò di grano, comprerei una mx5 e mi ci farei fare la carrozzeria e gli interni della Fulvia 2003, anche a costo di trovarmi il giorno dopo su un pilastro con un maglioncino blu legato al collo. :D :D

eh, si si è andati molto vicino...;)

Link al commento

Molto ma non troppo come al solito. ;)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

Guest EC2277
C'avessi un pò di grano, comprerei una mx5 e mi ci farei fare la carrozzeria e gli interni della Fulvia 200…

Bannate anche il Nuca.

Link al commento

Dico io, se la operazione 8c è stata profittevole e di ottimo ritorno d'immagine e notorietà per l'Alfa, perché come al solito qualcosa di simile per Lancia non è prevista? Per caso questo benedetto marchio non ha un patrimonio unico anche da sfruttare? Aldilà di tutti quei discorsi che si leggono nel forum, Lancia continua a essere il marchio più sprecato, imho.

Link al commento

concordo con kaleido;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

Dico io, se la operazione 8c è stata profittevole e di ottimo ritorno d'immagine e notorietà per l'Alfa, perché come al solito qualcosa di simile per Lancia non è prevista? Per caso questo benedetto marchio non ha un patrimonio unico anche da sfruttare? Aldilà di tutti quei discorsi che si leggono nel forum, Lancia continua a essere il marchio più sprecato, imho.

Sappiamo che la genesi di 8c non è stata propriamente decisa "a tavolino", ma bensì frutto di un colpo di coda di un manipolo di persone propriamente "Alfa" (Egger ad esempio) che hanno fatto quasi un "torto" a Fiat (loro la preserò cosi :() nel proporre tale macchina (realizzata quasi di nascosto peraltro).

Ecco perchè Fiat non potrà mai fare, stupidamente, quest'auto, seppur in serie limitatissima, cosi come non è stata fatta Fulvia del resto :(

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento

anche per me è un po' sprecato, ma son convinto che l'ideale sarebbe una roba alla maserati. Più granturismo che stratos. Quella imho in europa potrebbe fare i suoi numeri.

p.s. a me han detto che 8c è stata meno profittevole di quanto avrebbe potuto essere

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

magari la facessero ma prima di fare questa secondo me forse avrebbero fatto meglio a mettere in commercio l'hf....perchè non è mai entrata in produzione quel mezzo,solita fiat...sarebbe un bel rilancio per lancia anche nel mondo sportivo ne avrebbe bisogno questo marchio fin troppo bistrattato da fiat maledetti.....

Link al commento

anche per me è un po' sprecato, ma son convinto che l'ideale sarebbe una roba alla maserati. Più granturismo che stratos. Quella imho in europa potrebbe fare i suoi numeri.

p.s. a me han detto che 8c è stata meno profittevole di quanto avrebbe potuto essere

Quoto e stra-quoto!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento