Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 290
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

new-stratos-alitalialg.jpg

thumb.output.php?src=SYSTEM_ARCHIVIO%2FGRUPPO01%7E08_MODELLI_ATTUALI_L%2F080609_L_Delta_02_1024.jpg&wmax=640&hmax=640&quality=80&bgcol=FFFFFF&type=2&sid=a0379333677da1bba24cf982c9a3b984

Due filosofie, un marchio :§

Avrebbe tantissimo da bestemmiare, ma non sarebbe corretto.

Nella mia umilissima opinione, invece di sprecare i soldi con sponsorizzazioni assurde di moda e cinema, che non fanno altro che limitare e restringere il target del marchio, credo che la casa madre dovrebbe supportare ufficialmente questa New Stratos, principalmente perché è dalla presentazione della Fulvia nel 2003 che sui blog e sulla rete in generale non si parlava così entusiastica e positivamente di Lancia.

Non sono esperto, ma mi pare che oggi in questa industria non esista migliore pubblicità che i prodotti che suscitano emozioni tali di farti andare in conce a fare l'acquisto.

La Fulvia ne era uno.

Con i rimarchiamenti che stanno per arrivare, penso che sarebbe enormemente positivo riconoscere ufficialmente almeno l'esistenza della nuova Stratos per equilibrare un po' le critiche che sicuramente riceveranno i modelli USA.

Incredibile come un'opportunità come questa non venga approfittata, incredibile. Non farlo sarebbe come spararsi sui piedi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dubito che una Stratos porterebbe grandissimi benefici sul marchio Lancia, o quanto meno non ai livelli di Fulvia 2003 che il non farla, rimarrà probabilmente una delle più grandi sciocchezze del decennio fatte dal gruppozzo.

si, ma questa hanno il pianale in casa per farla, la fulvia (e lo ripeterò per l'ennesima volta) NO :) c'hanno provato in tutti i modi, punto, brera, si è arrivati anche a parlare di mx-5, ma niente non c'è stato verso, non si poteva fare (sempre rispettando i costi di un progetto industriale, se poi dovevano farci un pianale nuovo, per vendere poi poche macchine, con il gruppozzo in piena crisi..beh allora non l'hanno voluta fare :D )

Link al commento
Condividi su altri Social

new-stratos-alitalialg.jpg

thumb.output.php?src=SYSTEM_ARCHIVIO%2FGRUPPO01%7E08_MODELLI_ATTUALI_L%2F080609_L_Delta_02_1024.jpg&wmax=640&hmax=640&quality=80&bgcol=FFFFFF&type=2&sid=a0379333677da1bba24cf982c9a3b984

Due filosofie, un marchio :§

Avrebbe tantissimo da bestemmiare, ma non sarebbe corretto.

Nella mia umilissima opinione, invece di sprecare i soldi con sponsorizzazioni assurde di moda e cinema, che non fanno altro che limitare e restringere il target del marchio, credo che la casa madre dovrebbe supportare ufficialmente questa New Stratos, principalmente perché è dalla presentazione della Fulvia nel 2003 che sui blog e sulla rete in generale non si parlava così entusiastica e positivamente di Lancia.

Non sono esperto, ma mi pare che oggi in questa industria non esista migliore pubblicità che i prodotti che suscitano emozioni tali di farti andare in conce a fare l'acquisto.

La Fulvia ne era uno.

Con i rimarchiamenti che stanno per arrivare, penso che sarebbe enormemente positivo riconoscere ufficialmente almeno l'esistenza della nuova Stratos per equilibrare un po' le critiche che sicuramente riceveranno i modelli USA.

Incredibile come un'opportunità come questa non venga approfittata, incredibile. Non farlo sarebbe come spararsi sui piedi.

Quoto!!!

APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!

(Parliamo di macchine italiane, eh!)

Life is too short to drive german cars!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto!!!

Quoto il quoto!

Aggiungo che, inserire un'auto del genere in qualunque sceneggiatura, hollywoodiana o no, non sarebbe un problema, tanto per restare in tema di marketing.

Anzi, produrla, visto i costi di sviluppo azzerati e il notevole impatto su siti e riviste specializzate, garantirebbe un ritorno d'immagine per la casa e Chrysler.

Inoltre la Fulvia (RIP) era un prototipo sulla vetusta Barchetta, questa è già pronta per la produzione, sulla base di un modello Ferrari uscito di produzione.

Quindi non farla uscire mi sembra una grandissima caxxata (scusate il tono).:(r

Link al commento
Condividi su altri Social

Sob.... LA Lancia che il mondo vorrebbe rivedere come la madre delle Lancia..... e che ci hanno miseramente tolto.

cmq una spiegazione sul perchè

8C e 8Cspider SI

e perchè

Stratos e/o Fulvia'03 NO

la vorrei ascoltare...

neanche la 8C la volevano fare.. sono stati gli appassionati (potenziali clienti) a fare talmente tante pressioni da convincere a produrla

Link al commento
Condividi su altri Social

si, ma questa hanno il pianale in casa per farla, la fulvia (e lo ripeterò per l'ennesima volta) NO :) c'hanno provato in tutti i modi, punto, brera, si è arrivati anche a parlare di mx-5, ma niente non c'è stato verso, non si poteva fare (sempre rispettando i costi di un progetto industriale, se poi dovevano farci un pianale nuovo, per vendere poi poche macchine, con il gruppozzo in piena crisi..beh allora non l'hanno voluta fare :D )

In effetti abbiamo fatto anche le prove su AP di una Fulvia su base Mx-5 e il risultato non era proprio stupendissimo, ma manco disprezzabile, ma il pianale barchetta era veramente così improponibile nel 2003?

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti abbiamo fatto anche le prove su AP di una Fulvia su base Mx-5 e il risultato non era proprio stupendissimo, ma manco disprezzabile, ma il pianale barchetta era veramente così improponibile nel 2003?

beh, da quello che mi hanno detto le prove che avevano fatto al cs su mx5 erano piu che ottime ;)

il telaio barchetta (non ricordo perche, forse urto pedoni) non era piu omologabile....

Link al commento
Condividi su altri Social

neanche la 8C la volevano fare.. sono stati gli appassionati (potenziali clienti) a fare talmente tante pressioni da convincere a produrla

il discorso è un po piu complesso..innanzi tutto, nel caso 8c si aveva la base tecnica, nel caso fulvia come gia detto no..poi visto un interesse del pubblico e fatti 2 conti (perche non possono perdeci dei soldi per fare una favore a noi) hanno deciso di metetrla in produzione (anche se poi non le hanno nemmeno vendute tutte...) per quanto riguarda la startos, la abse tecnica c'è, ma forse si dimentica un piccolo particolare, al lancia non c'entra un beneamato cappero con questa stratos (non ha nemmeno la proprietà del nome...), come fa a produrla???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.