Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

questo è un bell'oggettino indubbiamente! ma secondo me va bene come capriccio di quest'uomo e basta! voglio dire... la filosofia lancia era nell'innovazione.. nel migliorarsi sempre senza guardare dietro... non avrebbe nessun senso andare avanti rifacendo vecchi modelli per splendere di luce riflessa... anche perchè una volta rifatti tutti i modelli cosa fai? credo che questa filosofia in fiat vada troppo di moda in questo periodo e per convenienza si è dimenticata di quella dei marchi che possiede!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 290
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

al lancia non c'entra un beneamato cappero con questa stratos (non ha nemmeno la proprietà del nome...), come fa a produrla???

chedendo la licenza al tedesco.. lancia avrebbe indietro momentaneamente il nome e il tedesco avrebbe i 25 esemplari in produzione per il campionato... il problema è che bisogna vedere se lancia è interessata ad un'operazione del genere e se il tedesco è davvero intenzionato a partecipare alla gt2

Link al commento
Condividi su altri Social

chedendo la licenza al tedesco.. lancia avrebbe indietro momentaneamente il nome e il tedesco avrebbe i 25 esemplari in produzione per il campionato... il problema è che bisogna vedere se lancia è interessata ad un'operazione del genere e se il tedesco è davvero intenzionato a partecipare alla gt2

per quanti dindini? il tedesco potrebbe dire, me li trovo io i clienti, faccio un investimento per guadagnarci di piu..

i 25 esemplari non è che li vogliono produrre solo perche il tipo vuole correre nel campionato GT2, anzi magari a lui non interessa nemmeno, evidentemente ha fiutato il bisniss ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

questo è un bell'oggettino indubbiamente! ma secondo me va bene come capriccio di quest'uomo e basta! voglio dire... la filosofia lancia era nell'innovazione.. nel migliorarsi sempre senza guardare dietro... non avrebbe nessun senso andare avanti rifacendo vecchi modelli per splendere di luce riflessa... anche perchè una volta rifatti tutti i modelli cosa fai? credo che questa filosofia in fiat vada troppo di moda in questo periodo e per convenienza si è dimenticata di quella dei marchi che possiede!

mah in parte d'accordo col tuo discorso, ma imho una "celebrazione" di tanto in tanto ci sta, questa era perfetta, la 500 è indovinata anche...poi naturale che non è ceh si possono vendere solo repliche..

Link al commento
Condividi su altri Social

per quanti dindini? ;)

il prezzo può essere anche 1€.. un prezzo simbolico.. il tedesco non credo che abbia abbastanza spicci per un'operazione di industrializzazione e quindi necessita di fiat.. e fiat in cambio avrebbe il ricavato dei modelli e il relativo ritorno d'immagine

Link al commento
Condividi su altri Social

il prezzo può essere anche 1€.. un prezzo simbolico.. il tedesco non credo che abbia abbastanza spicci per un'operazione di industrializzazione e quindi necessita di fiat.. e fiat in cambio avrebbe il ricavato dei modelli e il relativo ritorno d'immagine

a babbo natale ho smesso di crederci da un po (vedi mio FB :D), i regali non te li fa nessuno :)...

un milione di euro forse non si ripaga nemmeno la sua..e per quanto ruguarda una piccola produzione (nessuno ha parlato di produzione industriale, non le venderesti mai 1000 stratos, io penso a non piu di 50 esemplari tirati tirati, ma imho 25 è il num giusto, dipende dal prezzo di vendita..) non cedo ci siano problemi visto che pinin che ha seguito il progetto potrebbe benissimo segiurne la fase costruttiva e rientrare nel bisniss (come altre ditte fornitrici), ripeto se hanno tirato fuori la storia dei 25 esemplari, e cominciano a sondare il terreno è perche sono i grado ed hanno tutte le intenzioni di farlo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

la filosofia lancia era nell'innovazione.. nel migliorarsi sempre senza guardare dietro... non avrebbe nessun senso andare avanti rifacendo vecchi modelli per splendere di luce riflessa... anche perchè una volta rifatti tutti i modelli cosa fai? credo che questa filosofia in fiat vada troppo di moda in questo periodo e per convenienza si è dimenticata di quella dei marchi che possiede!

D'accordissimo sul primo pezzo, no sul resto.

Fiat non ha per nulla raschiato il barile del vintage, a parte 500 e con ottimi risultati.

Altri (BMW, VW, Chrysler stessa) ci hanno provato con alterni risultati. (E lasciamo perdere i nomi delle auto.)

Qui però si tratta di avere un prodotto altamente evocativo e trainante di altri

che si annunciano non certo entusiasmanti e all'altezza del marchio (?) che porteranno in calandra

(come d'altronde negli ultimi anni): io compro una Delta, sapendo che è cugina della Stratos.

Qs era la motivazione di base per spendere nelle competizioni, con un ritorno tecnologico di sperimentazione

che potevi rivedere "distillato" sulla serie, oltre che -ovvio- di immagine del marchio.

Come qcuno ha detto, si tratta di scelte su come orientare i pocherrimi investimenti.

Ma sfido altre case a sognarsi anche solo la potenza evocativa di mezza Stratos.

E qs è uno spreco imperdonabile, imho!

100 years of Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat non ha per nulla raschiato il barile del vintage, a parte 500 e con ottimi risultati.

Come forma ok, come nome: Delta, Giulietta, 159...

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.