Vai al contenuto
  • 0

Giulietta, Golf, Astra: vendite e confronti

Ospite

quale preferisci esteticamente?  

83 voti

1. 1. quale preferisci esteticamente?

• Alfa Romeo Giulietta
      62
    • Opel Astra
      11
    • Volkswagen Golf
      10

Domanda

mai avuto problemi neanche io fino ad ora (speriamo in bene, però ormai..)

solo un certo rumorino proveniente dalla trasmissione..

comunque

a luglio 2931 giuliette vendute.. contro 4024 golf..

il 25% in meno..

come vi sembrano? a me un pò pochine..

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 414
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Con onnipotenza forse ho esagerato... :) diciamo che una fiat non ti da un senso di avere un auto ma una cariola forse così va meglio ?! :)

Ah Vinjo, ti credevo più ammodo..

Comunque criticare chi si prende una Giulietta coi 16" può andare fin là.

Ma dalle vostre parti le Golf son tutte Highline coi 17"?

Modificato da gladio
Link al commento

• 0
Con onnipotenza forse ho esagerato... :) diciamo che una fiat non ti da un senso di avere un auto ma una cariola forse così va meglio ?! :)

Non credo che questo genere di post aumenti il contenuto della discussione.Anzi mette a rischio la serenità.E pertanto sanzionata.

In futuro e mi rivolgo in special modo ai nuovi arrivati,sarebbe opportuno che si desse lettura al regolamento se non già fatto all'atto dell'iscrizione.

Link al commento

• 0
.... cuttone....

Concordo tuttavia col fatto che quel profilo "gonfio" renda dei bei cerchiazzi quasi indispensabili...

Mettiamoci un bell'IMHO;)...

Io la macchina l'ho vista dal vero nella peggiore configurazione possibile,bianca e con le borchie...e francamente non mi pareva un carrello della spesa...nemmeno nera 1,6 mjet coi 16" a stella...

Su Astra e Leon si arriva a 19" (la Ferrari Modena di serie ha i 18"), mentre la Insigna 20" !!!

Hai idea cosa costi un treno di gomme da 19"?:roll::pzImplica qualcosa secondo il tuo modo di pensare che astra e leon arrivino a 19" mentre la modena ha i 18"?:roll::roll::roll:

Link al commento

• 0

mh.. ragazzi mi sa che ci si scalda un pò troppo per sti cerchi..

ognuno se la prende come vuole e spende quanto vuole, per favore..

Link al commento

• 0

In un confronto serio tra modelli dovrebbero rimaner fuori "tifo" ed "antipatia" per determinati marchi, ed evitare di fossilizzarsi troppo su fattori soggettivi: su questi ognuno ha i suoi gusti, almeno finché si parla di auto, vanno accettati e rispettati.

Sul resto si può discutere tranquillamente tirando in ballo numeri e caratteristiche ;)

Soprattutto inutile prenderla sul personale, anche l'aver torto o ragione su una certa cosa non ci cambia la vita. Preoccupiamoci piuttosto di verificare come stanno effettivamente le cose: potremo così giovare tutti delle informazioni corrette ed accertate! ;)

Link al commento

• 0

piuttosto, sono io l'unico a pensare che i copricerchi che monta Giulietta siano veramente dei bei copricerchi?

ill disegno mi pare ben riuscito

la resa è simile a quella di certi cerchi in lega plurirazze

e poi sono anche bicolore, con una parte attorno al mozzo con finitura lucida..

Link al commento

• 0

i più bei copricerchi sino quelli della Golf 6 Comfortline:

GL2526_2008_660x420.jpg

con cerchio in lamiera a 5 razze. Sembrano in lega

Link al commento

• 0
Imho grande idea, perché non lascia vedere la lamiera sotto

Anche l'Opel per la vecchia Astra Enjoy aveva una soluzione simile.

La nuova non saprei.

normal_DSCF0137%7E0.JPG

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.