Vai al contenuto
  • 0

Giulietta, Golf, Astra: vendite e confronti


Ospite

quale preferisci esteticamente?  

83 voti

  1. 1. quale preferisci esteticamente?

    • Alfa Romeo Giulietta
      62
    • Opel Astra
      11
    • Volkswagen Golf
      10


Domanda

mai avuto problemi neanche io fino ad ora (speriamo in bene, però ormai..)

solo un certo rumorino proveniente dalla trasmissione..

comunque

a luglio 2931 giuliette vendute.. contro 4024 golf..

il 25% in meno..

come vi sembrano? a me un pò pochine..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 414
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Il 1.9 120 CV che ho sulle Croma O2 ( l'altra auto aziendale ) e' nettamente migliore ( anche se i rapporti extralunghi lo penalizzano ),

Il 1.9 120 è un motore purtroppo poco considerato, quando in realtà va alla grande. Unico difetto (almeno sul 16) è la timbrica ancora marcata da diesel....a cui però alla fine ci si abitua...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Te si che saresti stato ricco....spacciando cocaina nei locali assieme al Net......però l'Omega Lotus era già del 1990!

azz che babbo che sono... mi sono lasciato trascinare dalla terron mania e non ci ho fatto caso!

la colpa è imputabile alla roba che mi passa Net.. deve cambiare raffineria

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
@ ai tutti i tamarri delle bombette '80 - '90

205 gti: 1.9 spettacolo ma da farsi veramente male. Più abbordabile 1.6, ma non sottovaluterei la 1.3 rallye. Mio cuggi le preparava ed erano uno spettacolo (faceva assistenza anche a due 205 rally "vere" per la verità: mi ricordo ancora il motore e la trasmissione.. sembrava quella di un blindato)

309 ottima pure lei. Il muletto preferito dei piloti. la 2000 da 160 era un missile (usata più di una volta con assetto e preparazione, faceva paura) difetto? inguardabile..

kadett gsi? un filo nervosa è vero, ma era una scheggia. L'astra venuta dopo invece oltre che essere bellissima era veramente una spanna sopra la concorrenza.

scusate l'ot ma sta macchine stimolano i miei più bassi istinti..

Non sei il solo....sarà che sono rimasto tamarro dentro....dopo la metà degli anni '90 le sportive del seg.C si sono imbolsite....perchè dovevano essere con le plastichine e comodose....vedi Golf IV GTI....sportiva come un polipo sul banco del pesce al carrefour..

Cmq, si dovrebbe aprire una 3D dedicato alle C sportive, o c'è già?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

C'era si si.

Generale sulle bombette anni '80, colpa di Duetto ovviamente.

No beh dai è stato uno di quei topic che ci vengon fuori in certi giorni quando annoiati dalle novità (che è un bel dire) ci fiondiamo in quel posto dorato. Viene fuori il topic, poi dopo qualche tempo ce lo scordiamo.

Eccolo.

http://www.autopareri.com/forum/auto-depoca/35855-bombette-anni-80-a.html

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Potremo ampliarlo con le Seg.C!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sull'ultimo QR c'e' un confronto tra Giulietta Golf,astra, Focus, Mazda 3, Auris. ( le prime 3 col turbo benzina 120 CV, le altre col 1.6 benzina corrispondente )

giulietta vince nella categoria "prestazioni" e "tenuta di strada" ( dopotutto e' un alfa ;) ) ed arriva seconda assoluta , dopo Golf.

Classifica finale prime tre

1) Golf

2) Giulietta

3) Astra

golf vince per comfort e arriva bene quasi sempre.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sull'ultimo QR c'e' un confronto tra Giulietta Golf,astra, Focus, Mazda 3, Auris. ( le prime 3 col turbo benzina 120 CV, le altre col 1.6 benzina corrispondente )

giulietta vince nella categoria "prestazioni" e "tenuta di strada" ( dopotutto e' un alfa ;) ) ed arriva seconda assoluta , dopo Golf.

Classifica finale prime tre

1) Golf

2) Giulietta

3) Astra

golf vince per comfort e arriva bene quasi sempre.

ce la fai a postare un pò di dati?:)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
azz che babbo che sono... mi sono lasciato trascinare dalla terron mania e non ci ho fatto caso!

la colpa è imputabile alla roba che mi passa Net.. deve cambiare raffineria

Cavolo, l'Omega Lotus :D facevo le medie... quella e la Thema 8:32 ... non penso di dovervi descrivere l'effetto (ma pure delle 205, delle Kadett GSi, delle Uno o delle R5 turbo) su un ragazzetto di 12 anni.. e la Testarossa bianca modificata simil F40 roadster da Sbarro con doppio compressore (normale + volumetrico a sgancio elettromagnetico).

Da rabbrividire ripensandoci (in tanti sensi) :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sull'ultimo QR c'e' un confronto tra Giulietta Golf,astra, Focus, Mazda 3, Auris. ( le prime 3 col turbo benzina 120 CV, le altre col 1.6 benzina corrispondente )

giulietta vince nella categoria "prestazioni" e "tenuta di strada" ( dopotutto e' un alfa ;) ) ed arriva seconda assoluta , dopo Golf.

Classifica finale prime tre

1) Golf

2) Giulietta

3) Astra

golf vince per comfort e arriva bene quasi sempre.

sono curioso di sapere cosa dicono della Mazda 3...anche se è inevitabile la massacrino: ha 15-20 cv in meno delle altre, e per di più è aspirata...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.