Vai al contenuto
  • 0

Giulietta, Golf, Astra: vendite e confronti

Ospite

quale preferisci esteticamente?  

83 voti

1. 1. quale preferisci esteticamente?

• Alfa Romeo Giulietta
      62
    • Opel Astra
      11
    • Volkswagen Golf
      10

Domanda

mai avuto problemi neanche io fino ad ora (speriamo in bene, però ormai..)

solo un certo rumorino proveniente dalla trasmissione..

comunque

a luglio 2931 giuliette vendute.. contro 4024 golf..

il 25% in meno..

come vi sembrano? a me un pò pochine..

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 414
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Teknos sull'Astra my2011 hanno aggiunto il 1.4 120cv con il manuale 6 rapporti che non è ancora presente in italia mi pare (e il 1.4 140cv automatico, oltre ad aver diminuti consumi ed emissioni del 1.7 ma 125cv). Non so i prezzi.

1.4 Turbo ECOTEC®, 88 kW (120 PS)

max. Leistung (kW (PS) ) 88 (120) / 4200- 6000

max. Drehmoment (Nm bei U/min) 200 / 1850-4200

grazie, cmq non sono interessato all'Astra, ma visto che ero di strada mi sono fermato e sono rimasto favorevolmente colpito dal prezzo :shock: e dagli interni.. certo che il 1.4 120cv dovrebbe costare ALMENO 1500€ in meno del diesel 110cv...e quindi andrei a pagarla circa 11mila € di differenza (senza il metallizzato)...3500€ in meno della Giulietta...e il cliente medio ci pensa bene ;)

Link al commento

• 0

Beh, stesso discorso potremmo applicarlo al posto che a Giulietta e Astra, a A3 e Giulietta, oppure Golf e Astra. Alla fine la scelta è un compromesso tra esigenze di prezzo, esigenze estetiche ed esigenze funzionali :-)

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento

• 0

Certamente, però A3 essendo Audi è percepita come oggetto di lusso e di desiderio, quindi la gente è disposta a sborsare molti più soldi rispetto ad un Astra ;)

Giulietta putroppo no...quindi quei 3500€ di differenza (che salgono a circa 4700€ se mettevo i 17 e i sensori pure sull'Alfa) si fanno sentire troppo.

..per questi motivi credo che Giulietta dovrebbe essere molto più scontata ;)

Link al commento

• 0

Giulietta putroppo no...quindi quei 3500€ di differenza (che salgono a circa 4700€ se mettevo i 17 e i sensori pure sull'Alfa) si fanno sentire troppo.

vorresti prendere la Giulietta con i 16" :| si vedono a malapena, ne vedo spesso una nera che gira con i 16 e stanno malissimo secondo me, questi

alfa_giulietta_spy_bormio.jpg

poi gusti e denari altrui sono altrui ma.. :muto:

Anche l'Astra con i 17" è il minimo, poi se aggiungi 150€ ti danno l'assetto ""sportivo""" (se non è già nel pack elective) che te la abbassa un pelo e si nota meno la massa dell'auto (questa foto credo sia senza)

p1230065.jpg

www.giuliomagnifico.it

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.