-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
raf2804
Salve a tutti ragazzi,forse ho sbagliato topic ma non so propio dove inserire questo mio problema.
Ricapitolando sono di Milano e sto vendendo la mia auto un honda civic 1.8 sport e sono venuti dei ragazzi da Roma a vederla (Rumeni) dovo aver pattuito il prezzo mi hanno chiesto di andare io a Roma dalle loro parti a fare il trapasso perchè siccome la voleva vedere anche la mamma allora avrebbero preferito fare tutto li da loro.
Io gli ho detto che non mi andava bene e che il mese di agosto ero a Rimini a fare le ferie e quindi avremmo potuto fare tutto li a Rimini e dopo qualche giorno che non si erano fatti più sentire mi ha chiamato la mamma per conoscermi dicendo che siccome aveva gia preso un'altra fregatura aveva paura; dopo circa 1 ora di telefono siamo arrivati all'accordo che ci vediamo il 17 agosto a Rimini per fare il trapasso e gli ho chiesto di farmi un assegno circolare, dicendogli che prima saremmo passati dalla banca a versarlo poi saremmo andati a fare il trapasso e loro hanno accettato.
Ora non per essere razzista ma sentendo tutte queste truffe ho un pò di paura.... Come mi devo comportare... lo chiedo a voi che siete più esperti di me vado tranquillo o devo sapere o fare qualcosa prima del trapasso?
Grazie e scusate se ho sbagliato topic nell'inserire la discussione
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
10
2
1
1
Giorni di maggior attività
11 Ago
12
5 Ago