Vai al contenuto

Bomba dance.... No Faceboom presents DJ Fabry - Systematic

Messaggi Raccomandati:

Inviato

All'inizio pensavo peggio.. poi deh l'ho sentita tutta. E quando io la ascolto tutta fino in fondo vuol dire che ci stava. :)

Uhm... prurito da grezzo del sabbato pomeriggio. Dite che se la metto sul 64 il Busso si offende? :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

boh hanno eliminato il video...

cmq ecco un nuovo link di questa truzzata..

http://www.youtube.com/watch?v=nb1O9J233AM

beh credo che ultimamente i nostaligici non abbiano di cosa lamentarsi.....dance di massa e di qualità ce n'è a bizzeffe...

x paolo....dalle mie zone c'è di peggio....c'è uno che ha sia una thema e sia una 164 td che fumano che una bellezza.......se ne va in giro con nino d'angelo a manetta.......il problema grave è che se la crede e che pensa di rimorchiare in qiesto modo..!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
...

x paolo....dalle mie zone c'è di peggio....c'è uno che ha sia una thema e sia una 164 td che fumano che una bellezza.......se ne va in giro con nino d'angelo a manetta.......il problema grave è che se la crede e che pensa di rimorchiare in qiesto modo..!

Da me girano in 147 serie 0, per rimorchiare rimorchiano pure, anche se IMHO non è un bel rimorchiare.

Inviato
All'inizio pensavo peggio.. poi deh l'ho sentita tutta. E quando io la ascolto tutta fino in fondo vuol dire che ci stava. :)

Uhm... prurito da grezzo del sabbato pomeriggio. Dite che se la metto sul 64 il Busso si offende? :D

Certo che sì!! Si offenderebbe perfino il frullino aste e bilancieri Ford... è una truzzata assurda!!!

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Inviato
Certo che sì!! Si offenderebbe perfino il frullino aste e bilancieri Ford... è una truzzata assurda!!!

Per fortuna non c'è rischio allora. La 164 ha su ancora la radio a cassette (Grundig wow wow wow wow) e la sintonizzazione radio non gli funge più (o si è scollegata l'antenna non ho guardato ancora) pertanto sto andando a cassette, cassette che ho dovuto andare a ravanare nel dimenticatoio, trovando poca roba (ce ne son di più ma non so dove sono ora); quindi al momento sto girando con:

Oropuro '84

Festivalbar '84

Eagles

Alabama

Dire Straits

Edoardo Bennato che canta "Ok Italia"

Per ora queste mi pare che gli piacciano. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)