Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

sinopsi

matteo, un ex caseario super giovane della bassa, per restaurare una miata bocciata senza motore, decide di fingersi un attore di rilievo del sol levante, complici i suoi atteggiamenti poliglotti, e girare il remake di ghost in salsa nippo-saudita.

vietato ai minori di otto centimetri

映画「ゴースト ã‚‚ã†ã„ã¡ã©æŠ±ãã—ã‚ãŸã„ã€å…¬å¼ã‚µã‚¤ãƒˆ

:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

ahhhhhhh ...........quello te lo vai a vedere con la morosa, Net.........:lol::lol::lol::lol::lol::mrgreen::mrgreen:

già ti ci vedo..con l' alfa GT a Shinjuku che impazzisci per cercare parcheggio.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

Inviato

io viaggio solo sul super treno quando sono japan edition:mrgreen:

quelli che mi portano in giro, non hanno neanche la macchina!:lol:

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

non ce l'hanno perchè il treno è loro.. tutto nero e cromato.

Poi tutti al karaoke a cantare le canzoni d'amore del film.. Net si è tatuato sul braccio destro tutto lo hirigana per non sbagliare, ormai ha quasi esaurito le falangi, i suoi soci non perdonano.

Certo lui da ragazzo pragmatico ne ha comprata una finta con l'usb

Yakusa+finger+USB+flash+drive+2.jpg

in questo modo riesce a portarsi dietro il lavoro

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

no, in questo posso soddisfare più ragazze contemporaneamente:lol:

e quando serve, fare il giochino del pollice che si strappa, senza usare due mani:lol:

vuoi mettere "io tengo u dito iuesbi?":mrgreen:

Inviato

roba seria neh..

se ho ancora 5 dollari sulla carta lo ordino... così mi metto a lavorare anche io in multitaschin con le pulzelle...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI