Vai al contenuto

eee.. ma possiamo noi non accontentare nucarote ???

Messaggi Raccomandati:

C'avessi un pò di grano, comprerei una mx5 e mi ci farei fare la carrozzeria e gli interni della Fulvia 2003, anche a costo di trovarmi il giorno dopo su un pilastro con un maglioncino blu legato al collo. :D :D

io sto dipingendo casa ma se trovo un pochino di tempo.....

magari c'e' qualcun altro che si vuole divertire a cercare di vedere come sarebbe una Fulvia a TP ?? :)

senzatitolo4z.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri Social

verrebbe un po' più culona... ma prendere una barchetta??? ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento

Che dire, sono commosso. :D :D Grazie a tutti voi, l'impresa è sicuramente ardua, specie per realizzare tutta la parte di tetto che viene dopo il montante B, che è quella che poi caratterizza effettivamente la Fulvia, ma i vostri lavori sono comunque ottimi, specie quello di Tony.

Comunque attendo il progetto completo, matematiche comprese, ora se c'è qualcuno che mi paga una Mx5 1.8 barbon look (a questo ci può pensare Net aggratis :mrgreen: :mrgreen:) e qualcuno che me la realizza (mi và bene anche la carrozza in vetroresina) e gli interni similari alla Fulvia, apro un postpay per mettere tutte le vostre offerte. :D :D :D Intanto Regazzoni si è offerto per i fari. :D :D :D

Link al commento

fi attenzione che sono 2 immagini ben diverse, la mx5 è un laterale "pieno" (quasi assonometrico) quind con gli sbalzi che nella realta non leggi perche la macchina "gira"ben accentuati,mentre nla fulvia è piu reale come vista...

Link al commento

Imho con questa base resta fregata dall'attacco del montante A che sposta tutto all'indietro. A quel punto cercare di ottenere un migliore effetto "Fulvia" dato dal montante C che cade quasi sopra il centro della ruota (col portello bagagli più lungo e piatto, cosa che imho nel concept avevano riprodotto molto bene), porterebbe a creare un abitacolo minuscolo.

Messa così sai Aymaro, mi sa più di Giulia GT al posteriore. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

Spendi meno con una barchetta, che poi sarebbe la Punto I :D alla fine una Lancia TP è come un'alfa TA, cioè pura eresia! :lol:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento

Spendi meno con una barchetta, che poi sarebbe la Punto I :D alla fine una Lancia TP è come un'alfa TA, cioè pura eresia! :lol:

Ma guarda, ci fosse in giro, in qualche deposito di qualche conce Fiat (di quelle che si trovano usate non è che mi fiderei tanto), una Barchetta invenduta (anche se non oso pensare in che condizioni possa trovarsi dopo 5 anni di fermo) perchè no... :lol: :lol:

Per quanto riguarda la piattaforma Mx5 penso che sia quella che garantisca un ottimo rapporto, qualità/prezzo, unito alle ottime dimensioni compatte, a scapito della sua natura TP che costringerebbe a rivederne la linea.

Se proprio vogliamo farla TA, l'unica piattaforma che mi viene in mente è quella della TT, ma le dimensioni e l'esborso della macchina di partenza sono superiori ad Mx5.

Link al commento