-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
consenso
Salve a tutto siamo in procinto di cambiare la Panda per prendere una diq ueste macchine che ho sopra citato. L'acquisto prevede un budget che proprio a voler sforare si aggira in torno agli 11-11,5k. Veniamo al dunque:
La 207 1.4 HDI con soli 68 cv versione XS, è troppo troppo lenta con i pochi cavalli a disposizione ed il peso che si porta addosso? In compenso come optional come sta messa? Forse meglio una 1.6 da 90 o 110 cv?
La Corsa 1.3 diesel 90 cv versione Cosmo, come peso mi sembra più o meno quello della 207 ma ha molti cv in più, come optional come sta rispetto alla prima?
La Yaris 1.4 Diesel 90 cv versione SOL, ho scartato il cambio robotizzato in quanto pare non essere granchè. come optional come va? come prestazioni? pesa meno delle altre due ed ha gli stessi cv dell Corsa.
Come si comportano dunque sia dal punto di vista della guida che dal punto di vista dei consumi?
Un'altra curiosità che mi balena, quale delle 3 ha un impianto audio migliore (parlo sempre di quello di serie).
PS: quando parlavo di budget che a voler sforare sta intorno agli 11.5k è perchè il pensiero va anche ad un Alfa Mito 1.4 Junior Distinctive con Sport Pack magari (in questo caso Benzina), quanto consuma questa macchina e come si comporta per strada? Si sente la mancanza del motore multiair?
Grazie a tutti.
Link al commento
Condividi su altri Social
10 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: