- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
poliziottesco
Salve a tutti,
Prologo: ho avuto l'occasione di mettere le chiappe su una Corvette C6 Z06. Memore di un altro topic http://www.autopareri.com/forum/dodge/44074-4000-km-dodge-charger-quale-la-filosofia-dellauto-americana.html in cui si e' un po' parlucchiato di filosofia auto all'americana e all'europea etc..., me la sono studiata per bene (con a dire il vero notevoli e ben accette distrazioni...), e dopo aver messo il muso qua e la' nell'abitacolo (tutto sommato ben fatto ma molto standard e razionale) ho avuto la possibilta' di fare un giretto (ahime' non alla guida e comunque in citta') con conseguente invaghimento totale per le sensazioni prodotte dal mix di enorme motore e potenza, accoppiati allo scarico sfacciato8-). Passa qualche giorno e stamattina mentre guidavo in autostrada ascoltando e canticchiando canzoni che parlano di "malavita" avvisto dallo specchietto retrovisore una "cosa" bassa e violacea che si avvicina con faccia minacciosa. In un millisecondo realizzo che e' una TVR e, soffermandomi sulla gobba presente sulla parte destra del tetto ho la conferma che trattavasi del mio mostro preferito, altrimenti detta sagaris:§. Una profusione di suoni spaventosi (ho abbassato il vol della radio e da quell'auto veniva veniva su un' orgia di suoni da battaglia) accompagnati da una estetica da rettile predatore.
Di qui la mia ipotetica sfida, questo non e' un consiglio per gli acquisti: se poteste spendere e vi trovaste a scegliere tra queste due auto, dato che sagaris e' fuori produzione diciamo entrambe usate e con 5 anni di vita (l'eta' migliore per acquistare una sportiva usata imho) e con pochi km all'attivo, dove "buttereste" i vostri soldi (sui £40K)?
Scegliereste il fascino bruto della muscle car americana, o la cattiveria e unicita' della british sport car?
Modificato da poliziottescola grammatica!
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
10
9
4
3
Giorni di maggior attività
9 Ago
26
11 Ago
14
10 Ago
12
Top Posters For This Question
poliziottesco 10 messaggi
Beckervdo 9 messaggi
Fabio83 4 messaggi
Cosimo 3 messaggi
Giorni di maggior attività
9 Ago 2010
26 messaggi
11 Ago 2010
14 messaggi
10 Ago 2010
12 messaggi
51 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora