Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

purtroppo il testo è quello e poi l'intervista è filtrata da Lo Vecchio. Lo speciale vale nettamente più di tre euro , magari poche prove ma in alcuni articoli come quello filtrato di Forghieri oppure quello di mano propria di Massai e infine quello sul sound di Lubrano, si nota una certa attenzione alla tecnica che con tedeschini era sparita . Primi risultati del cambio al vertice ? Il doppio fascicolo in uno fa però pensare ad una trovata del vecchio direttore .Altre chicche sono l'intervista con il collaudatore storico della lamborghini, il confronto a livello di handling tra la 599 Fxx e la 599 gto di perrucca orfei. Per chi si diletta di design è presente l'intervista a zapatinas nel settore spider.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

• 1 anno fa...
  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Ragazzi esiste un archivio dove leggere tutti i pesi reali dell' automobili?? Io oggi ho scoperto che la panda 4x4 1.3 mtj pesa la bellezza di 1520 kg!!! Sbalordito ! La pensavo pesante..ma non così tanto!!

Inviato

ma dove l'hai letto.. se non sbaglio viaggia sugli 11 quintali, fa dodici a esagerare se ha liquidi o qualche menata. Quindi il 1.2 non riuscirebbe a muoverli

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato (modificato)
Ragazzi esiste un archivio dove leggere tutti i pesi reali dell' automobili?? Io oggi ho scoperto che la panda 4x4 1.3 mtj pesa la bellezza di 1520 kg!!! Sbalordito ! La pensavo pesante..ma non così tanto!!
Di solito uso i pesi di 4R, ho visto che la mia auto in sede di revisione pesava pressapoco uguale.

PS. veramente tanto quel peso per una Panda però :pen:

EDIT: 4x4 Mjt pesava 1260 kg in prova su 4R ;) Non so come tu sia arrivato a quel dato :pen:

Modificato da J-Gian
Inviato

In famiglia abbiamo sbagliato a pagare il bollo e ci hanno mandato un accertamento . Fra tutte le voci c'è anche una piccola tabella con scritti i valori più importanti es. kw, alimentazione , categoria e peso . e c'era proprio scritto quel dato ..

Inviato
In famiglia abbiamo sbagliato a pagare il bollo e ci hanno mandato un accertamento . Fra tutte le voci c'è anche una piccola tabella con scritti i valori più importanti es. kw, alimentazione , categoria e peso . e c'era proprio scritto quel dato ..

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato

Anche a mia sorella è arrivato un accertamento, e per la sua Tigra Twintop 1.4 90 cv hanno segnato 1475 chili. A me pare tanto, ma non ho letto bene cosa intende la voce specifica. Vabbè, c'è anche da dire che è una Opel, potrebbe essere :D

EDIT: ma anche no, preso da curiosità sono andato a ripescare la tabella di un accertamento che arrivò a me nel 2009 (errato) e ho trovato la mia GTC 1.9 pesare 1880 chili... no ragazzi dai dev'essere il peso a pieno carico...

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

Be' ho un conoscete che ha pesato la 500 100 hp e veniva fuori 1190 kg .

Non ricordo più dove avevo letto qua sul forum la punto con il 0.9 pesa sui quasi 1300 mi pare .

La panda 4x4 con tutta la trasmissione e la sospensione dietro peserà almeno 1400.

I pesi che scrive quatteorotelle a volte sono messi un po' a caso ..

Inviato

EDIT: ma anche no, preso da curiosità sono andato a ripescare la tabella di un accertamento che arrivò a me nel 2009 (errato) e ho trovato la mia GTC 1.9 pesare 1880 chili... no ragazzi dai dev'essere il peso a pieno carico...

Confermo che deve essere una roba tipo il pieno carico...il GTA ha 1900 e qualcosa chili..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen