-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Bizio91
Salve a tutti ragazzi, dato che sono nuovo colgo l'occasione di presentarmi: mi chiamo Fabrizio e ho 19 anni, abito a Monterotondo (Roma).
Nel novembre 09 ho preso la patente e ho ereditato da mio padre la sua vecchia macchina (tenuta ferma in attesa che qualcuno se la prendesse, dopo che mio padre ha preso un'altra auto), una Opel Vectra 2.0 TDI 16v del '97.
La macchina non ha mai dato problemi gravi, ma il peso degli anni e dei km (319'000) si fanno sentire: è mezza scolorita, un pochino spompata di motore, la carrozzeria lascia un pò a desiderare per via dei graffi e anche all'interno si sta rovinando, oltre al fatto che mi ha abbandonato il clima e altri accessori di secondo piano.
Parlando con i miei amici mi era venuto in mente di venderla, prima che potesse abbandonarmi del tutto costringendomi a rottamarla: secondo voi quanto potrei farci? Io pensavo intorno ai 1000, qualcosa in meno sicuramente..
Vendendola avrei bisogno comunque di un'altra macchina, ma dato che sono senza lavoro (diplomato quest'anno) potrei permettermi un auto su per giù della cifra a cui venderei la Vectra.
Proprio uno di questi miei amici ha una Lancia Y di fine '98, messa abbastanza bene, 1.2 benzina con impianto gpl a ciambella perfetto, con alcune cose da rivedere ma meccanicamente apposto, con 103'000 km. Me la venderebbe per 800 euro escluso il passaggio.
Cosa ne dite? Io la prenderei al volo per l'impianto gpl e per il fatto che ad esempio gli interni sono tenuti maniacalmente e questo ragazzo ha lavorato come meccanico presso suo zio, quindi molti pezzi sono stati sostituiti, come i freni.
Che altri modelli mi consigliereste, che non diano problemi esagerati e siano discretamente affidabili a quella cifra su per giù (1000 euro)
Grazie in anticipo per le risposte, ciao a tutti.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
14
6
2
1
Giorni di maggior attività
10 Ago
29
11 Ago
2