Vai al contenuto
  • 0

Consumi Clio 1.2 TCE

consenso

Domanda

Inviato

Salve a tutti, sarei interessato all'acquisto di una CLio 1.2 16v TCE, volevo sapere come si comporta coi consumi? Ho visto un test e dicevano più di 12km/l per l'urbano, quanto c'è di vero? Io che vengo da una Fiat Panda 1.2 Benzina quanto ne risentirò in termini di spesa?

Grazie.

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

io ho quasi 3000 km, e in urbano sto intorno agli 11 km\l, fai un po tu i calcoli rispetto alla panda!

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

• 0
Inviato

Ciao guida normale, senza stare col patema del consumo, ma neanche facendo rally per strada, cambiate a circa 2500 giri solitamente, sempre almeno in due in auto. Il mio urbano è con traffico non intasatissimo, privo di semafori, ma con parecchie belle salite.

in ultio secondo cdb la velocità media è solitamente di 17 km\h.

se vuoi sapere altro chiedi pure!

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

• 0
Inviato

Non so quanto posso esserti d'aiuto, ma io con circa il 20-25 % di urbano, con piede normale leggero, e con circa 7000 km all'attivo sto sui 6.3 l/100km da cdb all'incirca sui 15.5 km/l reali con metodo pieno-pieno.

Per i primi 2000 km con 50% urbano stavo sui 9.0 l/100km (non ho usato il metodo pieno-pieno perche' tanto sapevo che all'inizio i consumi sono spropositati). Poi dopo sono calati di molto, stavo sui 7.

Non ti immaginare i consumi della panda, ma sicuramente i 12 li fai tranquillamente con una guida normale, dopo 10000 km all'attivo, prima e' un'utopia:)