Vai al contenuto

Sconto in % MiTo QV


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Salve a tutti, sono nuovo del forum. A gennaio volevo cambiare macchina e sono indeciso tra la nuova POLO GTI e la MiTo QV. Volevo sapere su che percentule si aggira lo sconto che il concessionario applica alla MiTo QV. Avrei piacere anche se mi date un vostro parere su queste due auto

Inviato

Non so risponderti riguardo la Polo, ma di QV si trovano moltissime km0 anche al 25% di sconto. Sui modelli da ordinare, dipende quanta voglia e necessità ha il concessionario di vendere.

Fossi in te darei un'occhiata prima della fine del 2010. Non si mai che qualche concessionaria abbia bisogno di piazzarne una prima di chiudere il bilancio. ;)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
Non so risponderti riguardo la Polo, ma di QV si trovano moltissime km0 anche al 25% di sconto. Sui modelli da ordinare, dipende quanta voglia e necessità ha il concessionario di vendere.

Fossi in te darei un'occhiata prima della fine del 2010. Non si mai che qualche concessionaria abbia bisogno di piazzarne una prima di chiudere il bilancio. ;)

Ho iniziato a guardare anche sul mercato ex-novo/km0 e ci sono alcune QV. Adesso aspetto novembre per provare la POLO GTI. Senza dubbio sono 2 auto per prestazioni molto simili, il vantaggio della POLO GTI è il DSG anche se ho sentito parlare molto bene del nuovo cambio montato sulla QV

Inviato

La Mito QV è davvero un bell'oggettino da guidare, qua dentro chi l'ha provata ne è rimasto entusiasta, il problema è che (IMHO) è proprio bruttina...

Polo ha un cambio davvero incredibile, però non so a livello di handling come sia; sicuramente è molto molto più bella. Tra le due non avrei dubbi.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Non avendo provato nessuna delle 2 ti posso riportare i punti salienti della prova di top gear (che non è il mio giornale preferito...ma per la spiaggia andava bene)

Il motore della Polo è facile da usare e ha coppia a qualsiasi regime.Ma la risposta all'acceleratore non è mai immediata e il rumore agli scarichi non è un gran che.Entrambe(polo e ibiza) risultano un po' scialbe.Il dsg a 7 marce ci fa diventare matti.pensavo di essere il solo ad avere questo problema,ma poi tutti hanno ammesso di odiare il modo in cui,in manuale,si rifiuta di funzionare come un cambio...manuale.7 marce sono troppe.La Polo è leggermente migliore della Seat,ma nessuno alla fine del test , ne vorrebbe una.

La polo è una versione più economica e meno brillante della golf,perchè non sfrutta il vantaggio delle dimensioni ridotte : dovrebbe essere più divertente,agile e coivolgente.

Questo sopra è quanto dicono della Polo.

Per la Mito: "...anche l'altra italiana ci ha fatto divertire (provavano pure la 500 abarth).Nelle curve più strette si sente che il suo telaio è vivo fra le mani.Si può disegnare la traiettoria con l'acceleratore,anche se non è possibile disinserire del tutto l'esp,che fa da rete di salvataggio.Il nuovo motore multiair ha coppia da vendere e il cambio manuale a 6 rapportiè immediato e rapido.Altre novità di questa QV sono le sospensioni adattive,che gestiscono meglio le asperità e gli avvallamenti della superficie stradale.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

vedendo le due foto sopra, polo tutta la vita. Questa grigia cabrio poi è spettacolare, sembra una supercar

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.