Vai al contenuto

Mercedes-Benz CLS 2010 (Topic Ufficiale)

Touareg 2.5

date un voto alla CLS  

74 voti

1. 1. date un voto alla CLS

• 4 (Voto Peggiore)
      6
    • 5
      23
    • 6
      16
    • 7
      16
    • 8 (Voto Migliore)
      13

Messaggi Raccomandati:

Ohhhh. Un labbro superiore del cruscotto, simile a Giul....ta :D...... Tra l'altro, mi sembra che all'interno non sia intervenuti con l'accetta come negli altri modelli. Quasi a dare un'identità separata al modello, rispetto alla gamma. Comunque IMHO promossa: anche esternamente. La CLS, non è mai rientrata nelle canoniche proporzioni di bellezza. E' sempre stat un ogetto strano. E l'oggetto strano è evoluto in meglio. Quasi quanto un buon cognac che invecchia bene. Bravi!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Posso preferire la fiancata (e non il tetto) della A7?

Puoi, puoi, anzi, te l'appoggio pure.

A7, culo a parte, è miliardi di volte meglio. L'unica cosa salvabile di quest'auto è forse il trattamento della parte bassa della fiancata, che però viene castrata dalla linea sopra il passaruota, il resto è da prendere e bruciare insieme all'intero CS Mercedes.

Il frontale è un capolavoro di linee sconclusionate e senza senso, il posteriore sfiora la cinesata; peccato perchè la distribuzione dei volumi è uguale alla precedente, per cui la più bella insieme a quella dell'Xf.

Comunque, IMHO, Panamera è peggio sia di Audi che di Mercedes...

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

se già la prima non mi piaceva gran che, questa mi fa veramente disperare..

mi chiedo perchè questo ingrabugliarsi di linee e superfici, scoordinate tra loro, eccessivamente marcate, direi quasi BAROCCHE.

se il rapporto tra E-klasse attuale e precedente per me è vergognosamente dalla parte della precedente

il rapporto tra CLS attuale e CLS precedente mortifica ancora di più il concetto di evoluzione!

che sia forse questo il momento di far vedere a sti tedeschi che a disagnare belle auto siamo ancora i migliori?

o ci si sta muovendo un pò tutti verso questo barocchismo?

(visto anche il trend della concorrenza stessa..)

Modificato da gilla
Link al commento

se già la prima non mi piaceva gran che, questa mi fa veramente disperare..

mi chiedo perchè questo ingrabugliarsi di linee e superfici, scoordinate tra loro, eccessivamente marcate, direi quasi BAROCCHE.

se il rapporto tra E-klasse attuale e precedente per me è vergognosamente dalla parte della precedente

il rapporto tra CLS attuale e CLS precedente mortifica ancora di più questa ipotetica evoluzione!

che sia forse questo il momento di far vedere a sti tedeschi che a disagnare belle auto siamo ancora i migliori?

o ci si sta muovendo un pò tutti verso questo barocchismo?

(visto anche il trend della stessa concorrenza..)

Credo si stia vivendo un manierismo stilistico. Linee che seguono stilemi ormai "accettati" dalla gente. Non c'è nulla di male, per la maggior parte degli utenti di molte vetture (vedasi tante tedesche).

L'ho ribadito settimane fà, anche su un modello italiano, di cui tu ne sei un felice e recente proprietario ;).

Personalmente, trovo ( a differenza di recenti modelli MB, sopratutto E) ben dosate le proporzioni, e le nervature laterali. Nulla da obiettare....

Quello che personalmente trovo discutibili sono certi particolari un pò raffazzonati (e quindi orribili), come i ripetitori laterali di direzione, degli specchietti retrovisori. E qualche led di troppo sul frontale.

Link al commento