Vai al contenuto
  • 0

Consiglio tra Mini, Mito, DS3 e Cr-z

carroattrezzi

Domanda

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

Cosa farei al tuo posto? Mini clubman cooper s usata recente (se rientra nel budget)

L'accendo veemente :D

Pure io più passa il tempo e più la rivaluto...rigorosamente con tetto e montanti neri ;) e colori in ordine di preferenza

- Bianco (IMHO Mini è una di quelle che la porta meglio, ma sono di parte)

- BRG

- Amaranto

Poi ci metti il cerchio giusto e diventa bella ignorante....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

• 0

Personalmente non prenderei mai in considerazione il gasolio per Mini, MiTo e DS3. A quel punto, per contenere i consumi, meglio l'ibrido, ma la CR-Z quanto a sportività non è che sia l'ideale.

Circa le altre 3, scartando la DS3 che mi sembra il peggior compromesso tra linea, spazi, brillantezza del motore, io andrei su MiTo 1.4 Turbo Multiair 135cv (se puoi aspettare il TCT tanto meglio, altrimenti ne trovi anche molte km0) o al limite, per risparmiare, 1.4 TBi 120cv GPL.

Sull'estetica della Clubman ancora non riesco a rivedere la mia posizione critica; in ogni caso andrei per lo meno sulla Cooper a benzina.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

• 0

Circa le altre 3, scartando la DS3 che mi sembra il peggior compromesso tra linea, spazi, brillantezza del motore, io andrei su MiTo 1.4 Turbo Multiair 135cv (se puoi aspettare il TCT tanto meglio, altrimenti ne trovi anche molte km0) o al limite, per risparmiare, 1.4 TBi 120cv GPL.

Sull'estetica della Clubman ancora non riesco a rivedere la mia posizione critica; in ogni caso andrei per lo meno sulla Cooper a benzina.

Giusto per puntualizzare che la DS3 è il miglior compromesso tra linea (intesa come dimensioni) e spazi, mentre come brillantezza del motore è pari a Mini, essendo i motori uguali.

COnsigliare tra le 3 diesel è difficile perché va molto a gusti. a me personalmente non piace la Mini (che costa anche abbastanza di più), quindi rimarrei tra Mito (offerta con ottimi sconti) e Ds3.. ma in ogni caso su tutte e 3 cadi bene, soprattutto in quanto a motori.

A me la CRZ personalmente piace moltissimo.. nel mio prossimo acquisto l'ho scartata perché da libretto è impossibile trainare qualunque cosa, mentre a me mettere il gancio farebbe comodo.

Link al commento

• 0
Giusto per puntualizzare che la DS3 è il miglior compromesso tra linea (intesa come dimensioni) e spazi, mentre come brillantezza del motore è pari a Mini, essendo i motori uguali.

Non sono d'accordo.

Il motivo è che la linea (intesa come linea, estetica, impatto visivo, ecc), a mio parere di gran lunga peggiore rispetto alle altre, non è compensata dagli altri due parametri: abitabilità (prossima a MiTo) e motore (stesso 1.6 di Mini che però ha un assetto migliore) al quale preferisco sia il 1.6 JTDm che il VTEC della CR-Z.

In ogni caso, il mio parere non aveva pretese di oggettività. ;)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

• 0
L'accendo veemente :D

Pure io più passa il tempo e più la rivaluto...rigorosamente con tetto e montanti neri ;) e colori in ordine di preferenza

- Bianco (IMHO Mini è una di quelle che la porta meglio, ma sono di parte)

- BRG

- Amaranto

Poi ci metti il cerchio giusto e diventa bella ignorante....

Idem, poi a me è sempre piaiuta più della berlina... In ogni caso tra le 4 opzioni andrei su Mini in ogni caso, IMHO la più bella e senza ombra di dubbio la più sportiva.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento