-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Ray
Salve a tutti!
Per motivi di lavoro, negli ultimi 5 mesi, ho percorso più di 7000 km con la mia modestissima Punto S 1.1
Sto valutando l'acquisto di una Opel Astra sw 1.4 16V Benzina del 2000 che ha meno di 40000 km (reali, è un conoscente ed è soprattutto per questo che vorrei comprarla) per montargli su un impianto GPL.
Vorrei qualche consiglio innanzitutto sulla fattibilità della conversione a GPL di questo motore e sui vari tipi di impianti che ci sono in circolazione.
Come cilindrata può bastare per l'impianto GPL ? Mi basta un'auto che si comporta bene in autostrada, che mi permetta di andare senza problemi senza però sforzare o danneggiare subito il motore.
Qualcuno riesce a quantificare il consumo di un'auto del genere a GPL ? Non vorrei ritrovarmi con l'auto che consuma troppo e mi azzera il risparmio ottenuto dal costo del GPL.
Ringrazio tutti anticipatamente per i consigli che mi darete. Sono pieno di dubbi e spero riusciate almeno a schiarirmi un pò le idee.....
Modificato da RayLink al commento
Condividi su altri Social
10 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: