Vai al contenuto

sono tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaatooooooooooooooo

Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131
la preferisco alla Golf!!!!!NO NON HO BEVUTO!!!

...un po' sì....x il cenone.... :D ..comunque è un'ottima scielta...spero sia o la GTA 8) o la 5p jtd da 140cv :!::!::!::D ..io ti consiglierei queste,in blu,rosso,nero... 8) :!: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest 126/131
..comunque è un'ottima scielta...

EH???? Orroreeee!!!! :shock::shock::shock::shock: ma quanto hai di Italiano, a scuola????????

...ho 7... :!: ..come media... :!: ...comunque ogni tanto faccio sempre qualche errorino... :wink:

Link al commento

...ho 7... :!: ..come media... :!: ...comunque ogni tanto faccio sempre qualche errorino... :wink:

STICAXXI, alla faccia dell'errorino (e manco fosse l'unico in tutti i tuoi post...)

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento

Attento frazionato!

Terminator è di nuovo in circolazione!

Pare che quei bastardi della squadra di manutenzione intergalattica gli abbiano messo delle pile un pò scadenti, ma se io fossi in te starei comunque un pochettino preoccupato.

Link al commento

Guest Touareg
ciaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooo abarth!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

che bello rivederti!!!!!!!!!!!!!!

:oops: ....grazie x il caloroso saluto... :roll:

scusami, ma dovevo prima cazziare 126/131.... :mrgreen:

si si e' bello riedere gli amici :D

Link al commento