Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Oh Pandì, ma tra gli adolescenti non sono più di moda le droghe e la fregna che date fuoco alle auto? :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente qualche altro studente insoddisfatto che invece di prendersela con sè stesso ha deciso di prendersela con l'auto della sua insegnante :disp2:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dico io. A metà anni '80 avevo 6 anni e da allora ogni giorno fino ai 19 andavo al parco a giocare a calcio con gli amici o fare le vasche in centro.

Ora capisco il rimbambimento derivato da internet, Grande Fratello, X Factor, Verissimo e stronzate simili ma Pandi' passa voce. Se dovete sfogarvi esiste quella meraviglia di YOUPORN... ad intenditor poche parole

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo più che Road Rage, è un Block of flat rage.

Premessa. Quando fu costruito il condominio dove vivo (1956), fecero 28 alloggi maaaaaa.....6 garage.

Cosa che crea già molti malumori e bisticci.

Perchè il cortile è per tutti, però quando c'è da fare qualche lavoro, a chi non comprò il garage tira il culo, non vuole pagare bla bla bla....

Seconda premessa.

Posteggiare fuori è un macello, specie in orario di pranzo. Siamo al limitare della zona blu, quindi tutti si scaricano qua. Ci sono cantieri, sia perenni :roll: che temporanei

Tra chi ha il garage, onde evitare di lasciare l'auto in posti vietati (tipo davanti a cassonetti, sugli incroci, sulle strisce pedonali), c'è una sorta di "patto tra gentiluomini". Ovvero, la si lascia davanti al proprio garage. Siamo in 6, ci conosciamo, la custode ci conosce, le auto vengono lasciate in modo che la fruizione del cortile agli altri condomini è assicurata.

Al massimo, si interferisce col vicino di garage. Cosa che non ha mai creato problemi perchè tranne una vettura, le altre vengono lasciate molto sporadicamente (ovvero, una volta al mese a dire tanto). Se arriva il vicino, si citofona e si scende.

Qualcuno, adesso si è svegliato che la cosa non è più tollerabile. In quanto lui era amico del costruttore, non prese il garage ('zzi suoi, scusate) e non tollera la faccenda.

Che a stretto rigore di regolamento di condominio, non è ammesso.

Sappiamo però tutti come si finisce col regolamento di condominio....

Vabbè, sono in torto, ma la cosa che mi manda in bestia, è il modo in cui manifesta il suo dissenso :roll:

la signora del garage accanto a me, si è trovata bucce varie e una scatoletta di simmenthal.

Io, l'altro giorno, un caco spatarrato su tutta la 500 e la porta del garage :(r con semi ovunque, nel vano motore, nelle vasca dei pesci.

Una incazzatura mostruosa. Perchè oggi il caco, ma se poi tira giù una mela o un'arancia? :pz

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho appena ereditato un appartamentino (200 metri quadri su due piani, con giardino, orticello, garage e due posti auto scoperti) ed ho potuto appurare che tra i simpatici condomini c'è chi è solito gettare le cose vecchie dalla finestra: sanitari, sedie, mobili rotti…

Ciò mi permette d'introdurre l'ultimo evento d'ira stradale vissuto da mia madre: stava rientrando dal periodico sopralluogo ai lavori di ristrutturazione dell'appartamentino e mentre faceva la superstrada vede un furgone che s'immette in strada. Poco male: il furgone rallenta per dare il tempo a mia madre di passare e lei si sposta sulla corsia sinistra. Il furgone vedendo mia madre spostarsi s'immette ed a quel punto è quasi avvenuta la tragedia: un idiota che procedeva a velocità folle sorpassa mia madre proprio mentre lei si spostava sulla sinistra. L'urto è stato evitato solo per la prontezza con la quale mia madre si è ributtata sulla destra e con la quale il pilota del furgone ha frenato per lasciare spazio a mia madre.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Quando leggo queste cose ringrazio il cielo di abitare in una casa dove ci siamo solo io al piano di sotto ed i miei a quello di sopra.

Detto ciò purtroppo sento spesso cose analoghe, dispetti fatti solo per invidia o perché non si ha nulla di meglio da fare... :(

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Con i miei abitavo in casa unifamigliare con giardino e garage. Il passaggio al condominio di Torino e' stato abbastanza traumatico per dover scoprire che piu' concentrati si e', piu' serpi si vedono. Paradossalmente interagisco (e conosco meno gente) molto di meno in condominio in citta' che non nel paesino dei miei.

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il condominio :disp: Tornassi indietro con cavolo che comprerei casa in condominio.

Potrei elencare di quella volta che il buon vicino faceva dormire il camion con cella frigo sotto la finestra della camera da letto perché aveva paura che gli fregassero il carico e di come sono dovuti intervenire i vigili perché lui faceva finta di nulla. "A me non da fastidio, stai esagerando"

Potrei raccontare di come la tizia che stava sotto di me si lamentava del fatto che mio figlio giocasse con la palla di gomma.

"Ma io sento tutto" "E che ci posso fare, mica non posso vivere per te"

Potrei disquisire sui lavori condominiali ma devo tornare al lavoro.

MAI comprare casa in condominio

Link al commento
Condividi su altri Social

Pure questa ha fatto la fine della Ypsilon bianca :disp2:
Probabilmente qualche altro studente insoddisfatto invece di prendersela con sè stesso ha deciso di prendersela con l'auto della sua insegnante :disp2:

Mi spiace molto Pandino. Purtroppo qui rientriamo nel discorso trito e ritrito dei rapporti genitori-figli. Imho una sberla data nel momento giusto serve più di mille parole. Purtroppo quando affronto questo discorso con gli amici, pare che io sia un barbaro. Bisogna parlare con i figli? Certo, ma se il figlio non studia, prende un voto basso e il genitore lo difende invece di fare un po' di sana autocritica...ovvio che poi il ragazzino si sente il padrone del mondo. Non dico di massacrarlo di botte, ma nemmeno di difenderlo a spada tratta senza valutare la situazione a contorno.

Ricordo che alle superiori, un compagno non faceva mai le versioni di latino. La madre, insegnante di matematica, invece di chiedere al figlio quale fosse l'effettivo carico di lavoro, andò a lamentarsi dall'insegnante, additandola di incapacità. Da quel giorno la prof. raddoppiò le versioni di latino e invece di Giulio Cesare, l'autore era qualche filosofo sconosciuto (quindi niente frasi fatte sul dizionario). Ovviamente il mio compagno le prese di santa ragione, finchè raccontò la verità alla madre. La quale, tuttavia, non si scusò con l'insegnate nè prese provvedimenti col figlio. Poi non stupiamoci se tutti vogliono fare televisione/cinema o diventare cantanti...

Ma dico io. A metà anni '80 avevo 6 anni e da allora ogni giorno fino ai 19 andavo al parco a giocare a calcio con gli amici

Io ho giocato in cortile e sotto casa fino ai 16 anni. La sera si stava sulla strada di casa e si girava in bici e col Ciao. Prima Playstation comprata a 18 anni. Con i miei soldi.

Perchè il cortile è per tutti, però quando c'è da fare qualche lavoro, a chi non comprò il garage tira il culo, non vuole pagare bla bla bla...sappiamo però tutti come si finisce col regolamento di condominio....
Io ho ereditato un appartamentinoed ho potuto appurare che tra i simpatici condomini c'è chi è solito gettare le cose vecchie dalla finestra
Il condominio :disp: Tornassi indietro con cavolo che comprerei casa in condominio.

Robe da pazzi. Quando abitavo in condominio, la signora del piano di sopra sbatteva il tappeto del cane sui panni di mia madre stesi ad asciugare. E' bastato parlarle educatamente. Ok che siamo tutti stressati, però sta guerra dei Roses tra condomini...

el Nino

PS: come al solito, io le auto incendiate gliele farei pagare di tasca loro...

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

MAI comprare casa in condominio

OT

Molto spesso però è l'unica possibilità per molti, e ad ogni modo non sarei così drastico ;) di gente per bene ancora se ne trova. :)

Fine OT

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.