Vai al contenuto
  • 0

Consiglio acquisto: Alfa 159, Audi A4/A5, VW Passat CC


ricky1750

Domanda

Ma alla fine la situazione del M.Y. 2011 quale e'? ho un amico, alfista da sempre che dopo essere passato per necessita' un paio di anni fa a Croma voleva tornare a 159.

Si e' trovato con un MY 2011 che c'e' e non c'e' (il sito ogni tanto ha avuto il configuratore con il 2011, ma in sostanza si vede il 2009), il concessionario che dice di avere i listini nuovi, ma non ha ancora la documentazione del MY 2011, il mio amico che era quasi convinto di prendere una 1750, ma vorrebbe l'automatico, e sperava in qualche novita' con il MY, mentre hanno ulteriormente ridotto l'offerta da quanto si vede dai listini.

Alla fine sta pensando di prendere una A4 o una A5, l'unica cosa che lo trattiene (a parte il fatto che lo ho legato alla sedia:D ) e' la differenza di costo...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ma alla fine la situazione del M.Y. 2011 quale e'? ho un amico, alfista da sempre che dopo essere passato per necessita' un paio di anni fa a Croma voleva tornare a 159.

Si e' trovato con un MY 2011 che c'e' e non c'e' (il sito ogni tanto ha avuto il configuratore con il 2011, ma in sostanza si vede il 2009), il concessionario che dice di avere i listini nuovi, ma non ha ancora la documentazione del MY 2011, il mio amico che era quasi convinto di prendere una 1750, ma vorrebbe l'automatico, e sperava in qualche novita' con il MY, mentre hanno ulteriormente ridotto l'offerta da quanto si vede dai listini.

Alla fine sta pensando di prendere una A4 o una A5, l'unica cosa che lo trattiene (a parte il fatto che lo ho legato alla sedia:D ) e' la differenza di costo...

Allora se vogliamo rimanere sul nuovo e trovare qualcosa di diverso a parte la Passat CC 2.0 TDI DSG.

Altrimenti motore Diesel D3 a 163Cv, Geartronic a 6 rapporti, allestimento Momentum: 37mila€

Volvo-S60_2011_photo_07.jpg

A settembre arriva in conce.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Provocazione n°2:

50745116.jpg

2.4 benzina 201CV o 2.2 diesel 150CV, automatica full full full optional = ti danno dei soldi se la porti a casa :P

quoto , ottimo consiglio.

Anche se gli hondisti antemarcia preferiscono la serie precedente. ( sono un po' come gli alfisti..:) )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
oddio, l'Insigna? In confronto una 159 sembra un peso piuma
159 è tutt'ora ad un livello superiore come guida, ma fin'ora si è accontentato di una comodosissima Croma.

Insignia se ben gommata e con controllo assetto elettronico, è molto più agile di quanto si possa immaginare guardandola... E se non si forza la guida, è davvero un bell'andare, meglio di tante altre balenotte della medesima categoria...

Provala ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

S60 è ottima ma ha il bagagliaio piccolo (380 litri, richiesti almeno 400).

Accord eccellente proposte. Anche un occhio ad Avensis si può dare

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Anche la C5 è davvero bellina, sembra una bmw...però non so come sia messa a soluzioni tecniche e se possa soddisfare le richieste del tuo amico.
E' un auto molto molto confortevole, spaziosa, però è anche molto "barca" da guidare, impostazione molto turistica, soprattutto lo sterzo... Par di guidare una A6... E non è proprio un complimento, se si cerca un comportamento un po' dinamico almeno ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ok voler fare gli "alternativi" e non consigliare per partito preso la "solita" premiumm ma con un budget di spesa fino a 50.000 euro dicasi 50.000 e visto che la vuole automatica e 159 non c'è si può veramente prendere una A4-A5 ben accessoriata e motorizzata ed è a posto, o un ottima sr3 ma se già diceva che 159 è piccola dentro......un sr5 nuovo base oppure già se ne trovano a kmo ma se sono ben accessoriata si sforano di sicuro alla grande lo stesso i 50 k euro.

A voler fare gli alternativi non premiumm:):) per 50 k euro lascerei perdere tutte quelle postate sopra andrei su XF (che però a quella cifra è la base).......oppure il massimo del "diverso" ma con un "vaghissimo" spirito alfa la nuova infiniti M diesel però non ancora disponibile e non so se si riesce a prenderla con 50 k euro.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ehm... toc toc, la Jaguar Diesel base costa 50k. Non so quanto sia completo l'allestimento, però se lo deve far piacere così com'è

La base di Jaguar è già completissima. Mancano solo cerchi decenti e vernice metallizzata, con 53K di listino (quindi 50 reali) ci rientra tutto il necessario.

Io son dell'idea che è senza dubbio la scelta migliore.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.