Vai al contenuto
  • 0

Consiglio acquisto: Alfa 159, Audi A4/A5, VW Passat CC


ricky1750

Domanda

Ma alla fine la situazione del M.Y. 2011 quale e'? ho un amico, alfista da sempre che dopo essere passato per necessita' un paio di anni fa a Croma voleva tornare a 159.

Si e' trovato con un MY 2011 che c'e' e non c'e' (il sito ogni tanto ha avuto il configuratore con il 2011, ma in sostanza si vede il 2009), il concessionario che dice di avere i listini nuovi, ma non ha ancora la documentazione del MY 2011, il mio amico che era quasi convinto di prendere una 1750, ma vorrebbe l'automatico, e sperava in qualche novita' con il MY, mentre hanno ulteriormente ridotto l'offerta da quanto si vede dai listini.

Alla fine sta pensando di prendere una A4 o una A5, l'unica cosa che lo trattiene (a parte il fatto che lo ho legato alla sedia:D ) e' la differenza di costo...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Senti saccente, dove mi sto arrampicando sugli specchi?

Scusa, modero i toni, non sapevo di parlare con Lorenzo Lamas

Imho ti arrampichi sugli specchi quando dai un giudizio su un auto adducendo motivazioni che ti vengono contestate da altri (nel caso gente più esperta di me tra cui un moderatore e un possessore di jaguar..) a cui replichi cercando di svicolare

E quindi? Con 51.800€ ti compri si o no una 530d?

certo, se lo hai scritto vuol dire che hai guardato il listino, quindi sarà così. Se leggi ti ho spiegato le mie idee prima.

Gusti, gusti gusti.

appunto infatti non vedo perchè la tua debba essere la verità assoluta

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Allora Max:

Se vogliamo fare una Serie 5 F10 530d Futura al pari di una Jaguar XF Luxury:

la BMW 530d Futura viene 67mila €

la Jaguar XF Luxury viene 58mila €

Dimmi tu...

in Germania i costi sono sensibilment inferiori dato che si parte sempre da una base e la si arricchisce come meglio si crede.

In italia un 530d base (senza nemmeno clima automatico) viene 47mila€, una Jaguar XF 3.0 Lux viene 49mila €

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Infatti è quello che ho visto di persona dai due conce che abbiamo visitato.

A parità di allestimento ci ballavano tra i 5 e i 10k euri. Scontistica esclusa, che comunque sul jaguaro pareva essere interessante.

Poi uno può preferire bmw o jaguar, ma la differenza di prezzo c'è.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

In italia un 530d base (senza nemmeno clima automatico) viene 47mila€, una Jaguar XF 3.0 Lux viene 49mila €

Guarda meglio, il clima bizona è di serie. È quello "esteso" che è opzionale. Il configuratore è pieno di errori.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
appunto infatti non vedo perchè la tua debba essere la verità assoluta

La mia non è ASSOLUTAMENTE la verità assoluta. La mia è una dimostrazione che con 51.800€ ci si compra un 530d Eletta (mentre voi affermate di no)

Poi uno può preferire bmw o jaguar, ma la differenza di prezzo c'è.

Ma chi ha mai messo in dubbio questo?

Io ho semplicemente detto che:

Andrei di questa:

[foto 530]

530d Eletta, ha tutto l'indispensabile e un telaio (nuovo) con i cosidetti. E un motore semplicemente stupendo, lo stato dell'arte

Ho per caso detto che la 530d super-mega accessoriata come e più di Jaguar costa 50.000 euro?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Bandiera%2BBianca.jpg

non ce la faccio più ad amminchiarmi su ste cose. Hai ragione tu.

In ogni caso, avessi il grano, al momento prenderei la lincoln ricarrozzata o al max la 5er sw.

P.S.

Una curiosità..Cacchio fai di lavoro? Interrogatori in subappalto a Guantanamo ? :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

IMHO se può spendere anche 50mila € si porta via la Jaguar Xf a 46mila in pronta consegna.

Altrimenti può sempre prender o Insignia o Superb o S60 o anche qualche S80 D5 che gliela tirano dietro

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ma se jaguar è sto popò di macchina assolutamrente alla pari con bmw, e di certo il marchio jaguar è assai forte (e per esempio dove vivo io non mancano i concessionari)... com'è che io non ne vedo mezza in giro? e si che sto parecchio in strada, ma di jaguar davvero niente di niente.

mah, io mi spenderei anche qualche soldo in più ma andrei di bmw... se dovessi arrivare a tali cifre :D

probabilmente invece mi dirigerei verso superb sw che è decisamwente un'ottima outsider.. anche se pure questa è un fantasma.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.