Vai al contenuto
  • 0

Consiglio acquisto: Alfa 159, Audi A4/A5, VW Passat CC


ricky1750

Domanda

Ma alla fine la situazione del M.Y. 2011 quale e'? ho un amico, alfista da sempre che dopo essere passato per necessita' un paio di anni fa a Croma voleva tornare a 159.

Si e' trovato con un MY 2011 che c'e' e non c'e' (il sito ogni tanto ha avuto il configuratore con il 2011, ma in sostanza si vede il 2009), il concessionario che dice di avere i listini nuovi, ma non ha ancora la documentazione del MY 2011, il mio amico che era quasi convinto di prendere una 1750, ma vorrebbe l'automatico, e sperava in qualche novita' con il MY, mentre hanno ulteriormente ridotto l'offerta da quanto si vede dai listini.

Alla fine sta pensando di prendere una A4 o una A5, l'unica cosa che lo trattiene (a parte il fatto che lo ho legato alla sedia:D ) e' la differenza di costo...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
ma se jaguar è sto popò di macchina assolutamrente alla pari con bmw, e di certo il marchio jaguar è assai forte (e per esempio dove vivo io non mancano i concessionari)... com'è che io non ne vedo mezza in giro? e si che sto parecchio in strada, ma di jaguar davvero niente di niente.

mah, io mi spenderei anche qualche soldo in più ma andrei di bmw... se dovessi arrivare a tali cifre :D

probabilmente invece mi dirigerei verso superb sw che è decisamwente un'ottima outsider.. anche se pure questa è un fantasma.

Rete di vendita ed assistenza poco diffusa ( ed inesistente fuori dalle grandi citta' ) e comunque scarso appeal al bar del paese mi paiono motivi piu' che sufficienti.

Sai benissimo che in quasi tutta italia se arrivi al bar colla Gpunto nuova ti trattano da barbon, con un sr3 di 10 anni e 300k km...sei un signore ( esafero ma non troppo ) :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Rete di vendita ed assistenza poco diffusa ( ed inesistente fuori dalle grandi citta' ) e comunque scarso appeal al bar del paese mi paiono motivi piu' che sufficienti.

Sai benissimo che in quasi tutta italia se arrivi al bar colla Gpunto nuova ti trattano da barbon, con un sr3 di 10 anni e 300k km...sei un signore ( esafero ma non troppo ) :)

beh dai zio billy. non è proprio la stessa cosa tra una gpunto e una jaguar. anzi, forse proprio al bar del paese una jaguar è pur sempre una jaguar.

forse più che tra i veri appassionati ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ma se jaguar è sto popò di macchina assolutamrente alla pari con bmw, e di certo il marchio jaguar è assai forte (e per esempio dove vivo io non mancano i concessionari)... com'è che io non ne vedo mezza in giro? e si che sto parecchio in strada, ma di jaguar davvero niente di niente.

mah, io mi spenderei anche qualche soldo in più ma andrei di bmw... se dovessi arrivare a tali cifre :D

probabilmente invece mi dirigerei verso superb sw che è decisamwente un'ottima outsider.. anche se pure questa è un fantasma.

dipende dai paesi, altrove e' ben piu' diffusa, in UK (anche se ammetto questo e' un po' scontato) sta vendendo piu' di 5er e la si vede tranquillamente come aziendale. Con tutto che anche qui BMW e' status symbol

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io a Milano ne vedo parecchie e comunque i suoi numeri più o meno li fa (in ottica vendite Jag, chiaramente). Mi pare si sia stabilizzata ad esattamente metà delle vendite della migliore della sua classe, quindi (considerando i numeri di S-type dopo il boom iniziale) per nulla male.

In ogni caso la sua diffusione non mi sembra un argomento valido per far desistere dall'acquisto, anzi, per me sarebbe un incentivo. ;)

Poi Superb vabbè ottima auto (la Sw piace tantissimo pure a me), per carità, ma qua si parla di berline... e comunque mi pare che il campo di ricerca includesse solo le premiummmm...

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

In ogni caso la sua diffusione non mi sembra un argomento valido per far deistere dall'acquisto, anzi, mper me sarebbe un incentivo. ;)

Quoto, anche questo potrebbe essere un valido motivo.

Dalle mie parti qualcuna si vede, e sono in un posto dove le due uniche opzioni ammissibili sono bmw o audi.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
beh dipende se la tieni fino alla morte naturale.

sicuramente la svalutazione di jaguar è assai elevata.

A quanto pare è uno che fa parecchi Km. Quando andrà a rivenderle varranno entrambe un nientesimo del loro prezzo iniziale...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

questa tre anni fa la prendevi a quasi il triplo:

Auto usate: BMW, 530, FUTURA SPORT NAVI XENO PELLE, Diesel,

e ce ne sono anche a meno. Ormai parlare di usato è una tragedia per tutti purtroppo...

tra l'altro è ancora bella e se i km sono originali non sarebbe x nulla male

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.