-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Pennywise
Nella scelta dell'auto nuova, a parte la motorizzazione e l'allestimento, fra le cose da vedere e da provare io ci metto pure l'impianto audio.
Premetto che non ho ancora scelto l'auto che mi scarrozzerà nei prossimi anni...Tra quelle che attirano la mia attenzione ho notato che tutte, purtroppo, hanno l'impianto integrato di serie (V50, delta, astra, giulietta, ASX).
Già, in alcuni casi, se c'è il GPL al posto del ruotino, non puoi montare il sub-woofer...
Quando ho chiesto di provare l'audio, il venditore (dell'una o dell'altra marca poco importa) mi ha fatto sentire due bassi schifosamente distorti, credendo di avermi impressionato. Per avere un sound potente ma definito, con le frequenze separate e messe al posto giusto, che bisogna fare? Possibile che si debba essere vincolati in questo modo ad un audio solo discreto, a volte addirittura scadente? Posso avere l'auto senza autoradio, che poi mi arrangio?
Esistono eventualmente sistemi per migliorare i vari anelli della catena "sorgente-ampli-diffusori"?
Ringrazio sin da ora chi vuole esprimersi sull'argomento, e chi, magari, ha qualche buona dritta.
Buona musica a tutti, meglio se rock'n'roll !:D
Link al commento
Condividi su altri Social
1 risposta a questa domanda
Messaggi Raccomandati: