Vai al contenuto
  • 0

portapacchi mitsubishi spacestar


titobitta

Domanda

Ciao a tutti ! mi accingo a comprare una mitsubishi space star del '99 , solo che non ha... mancorrenti sul tetto, alle quali pensavo di montare delle barre portatutto. Come posso rimediare ? esistono in commercio portapacchi per questa macchina? :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Inviato (modificato)

uhmmmm...una settimana e ancora nessuna risposta.... non è che 'sto forum sia frequentatissimo... vabbè che non è che ne abbiano vendute un miliardo di 'ste macchine... forse ho sbagliato sezione: 53 visite e nessuno che possa almeno dirmi: bò?

come dice il saggio: le cose risolvitele da te che è meglio !

mi viene un dubbio: magari i moderatori sono tutti in ferie! ok, domani faccio un salto da Norauto magari trovo quello che mi serve.

ciao !

a proposito, ho la patente da vent'anni, altro che foglio rosa !:D

Modificato da sarge
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Siamo alla fine di agosto,mi pare normale che nessuno si sia affrettato a rispondere,anche perchè non stiamo parlando di un mezzo diffusissimo,quindi c'è anche la possibilità che nessuno possa aiutarti;)

La classificazione come foglio rosa non è ovviamente rapportata agli anni di patente,ma all'iscrizione sul forum.

E mi pare che come novizio,hai sbagliato sezione,non hai usato l'edit per editare il tuo post e pretendi una risposta,non senza prima lanciarti in considerazioni sul forum,francamente opinabili.

Io darei lettura al regolamento,se qualcuno potrà aiutarti lo farà.Senza pretese.

Intanto sposto;)8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.