Vai al contenuto
  • 0

Astra o Bravo?

Bartimeus79

Domanda

Ciao ho girato le concessionarie della zona (Varese) alla ricerca di una nuova auto con cui sostituire la mia Stilo. Per il momento la mia scelta si è ridotta Fiat Bravo turbo MA 140 cv sport, full optional a 21.300 EURO dando dentro la Stilo e Astra 1.8 T 160 CV, 5000 km, pacchetto Cosmo S e cerchi da 19" a 20.300 EURO (sempre con Stilo). Io preferirei la Opel in quanto in pronta consegna,ma non so quanto possa fare il telaio flexride (con i cerchi da 19") per la comodità. Cosa ne pensate?

PS: devo andare ancora in alfa per la Giulietta 170 CV, ma non so se riesco a prenderla con max 22k EURO (dist + sport pack almeno)

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0
la giulietta come la vuoi tu con una stilo 3p dovresti riuscire a tirarla via tra i 22 e i 23

mmmm senza pack premiumm facendo le proporzioni con la mia mi sa che forse sui 23 ce la fa , però a me lo "scontone" + del 10% l'hanno fatto solo se non davo dentro la c3 altrimenti cambiava poco, va beh può essere che se ritirano una segmento C per una segmento C come giulietta i conce abbiano più punti di sconto che ritirare una segmento B.

Per la cronaca la mia c3 hdi del 2003 con 170.000 km su autoscout l'ho venduta in una settimana per 3000 euro, i conce (aldilà dello sconto sul nuovo) dicevano che valeva 2000-2300.

Quindi consiglio vai a farti un preventivo su giulietta se stai dentro nel budget non pensarci e prendi quella, oppure vai di bravo ma tira giù il prezzo, astra coi 19 per vedere se è scomoda basta provarla penso:):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

• 0

Ste te pensa che ho parlato all'Alpàa col tuo omonimo che te l'ha venduta (lavoravamo insieme una volta) e parla parla mi dice di aver venduto una Giulietta ad un ragazzo che si chiama come lui... allora io faccio "aspetta aspetta" e 2+2 ha fatto 4. Gli chiedo della permuta (per capire del tutto se eri tu) e mi fa "no no, non aveva niente da darci dentro".

E lo credo :D:D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

• 0
Ste te pensa che ho parlato all'Alpàa col tuo omonimo che te l'ha venduta (lavoravamo insieme una volta) e parla parla mi dice di aver venduto una Giulietta ad un ragazzo che si chiama come lui... allora io faccio "aspetta aspetta" e 2+2 ha fatto 4. Gli chiedo della permuta (per capire del tutto se eri tu) e mi fa "no no, non aveva niente da darci dentro".

E lo credo :D:D

Beh sue testuali parole..."tu gira un pò di conce poi vieni con l'offerta migliore io ti faccio di sicuro qualcosa di meglio basta che non mi dai l'usato", ho visto prima che hanno riaperto, domani sera magari di ritorno dalla montagna vado dal mio omonimo a tirargli le orecchie per quei tappetini da panda vecchia che mi ha rifilato sulla giulietta:):)

Prima mi ha chiamato il commerciante siciliano a cui ho venduto la c3 prima di partire per le brevi vacanze, ha fatto 1600 km per tornare a casa e si è complimentato perchè la macchina è a postissimo e oggi l'ha già rivenduta.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

• 0

Digli da parte mia che nemmeno l'avvocato rifilerebbe dei tappeti del genere.

(lui sa di quale avvocato parlo :D)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

• 0
Quoto. Non ti hanno fatto un grande trattamento!

Vai a vedere la Giulietta. Magari scendi a 24mila senza permuta e vendi la tua privatamente, se riesci... Anche se mi sembra tu abbia un po' di urgenza di prenderla. Altrimenti tra un po' avresti il 1.4 M-Air 140cv anche sull'Alfa.

Quando il 1.4 M-Air 140cv sulla Giulietta?

Link al commento

• 0

Non mi è chiaro il motore dell'Astra? E' il 2.0 diesel da 160 CV immagino? :gratta:

Io preferirei un'Astra, solo per questioni estetiche e perché è più recente... Tuttavia pesa => Consumi maggiori, e poi con i cerchi da 19" è una follia, soprattutto per le spese alla sostituzione delle gomme. Ergo, io ci penserei solo se mi danno la possibilità di permutarli con dei 17" ;)

Altrimenti il 1.4 M-Air di Bravo è davvero un bel motorino, per i circa 12.500 km che dovresti fare all'anno (ho fatto i conti sulla Stilo, non so se ho azzeccato) è più indicato come motore ;)

Link al commento