Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La mia porca idea era più che altro per levargli un centinaio di kg :)

Appunto: questa soluzione, efficacissima sotto certi punti di vista, usa due alberi di trasmissione, per cui il peso...

Probabilmente tolta l'integrale avrebbe meno grip, ma sarebbe un'ottima transaxle.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

We laid out the confirmed and rumored changes on the 2012 Nissan GT-R for you last week. The cosmetic and aerodynamic alterations are evident here, and Nissan has confirmed that its elite sportscar will get a horsepower increase and a stiffened chassis with significant modifications to the suspension.

Among the rumors is a rear-drive mode for the all-wheel-drive system, along with yet another iteration of launch control 500, given that the current car's twin-turbocharged 3.8-liter V6 has a 485-hp rating. GTRBlog is hearing rumors that the rating could be more like 530-540PS, which would put the car in the 523-533 horsepower range.

GTRBlog also suggests that the delayed SpecM grand-touring model could launch in Japan as the GT-R Egoist. Yes, that's right. It's Japan, remember?

Da Edmunds

Si parla di 530cv, ma soprattutto della gustosissima possibilità di disinserire l'integrale. La Spec-M potrebbe chiamarsi Egoist in JP.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

e come funziona? schiacci "2wd terron power":lol: e va solo in anteriore per consumare meno?:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Da Edmunds

Si parla di 530cv, ma soprattutto della gustosissima possibilità di disinserire l'integrale. La Spec-M potrebbe chiamarsi Egoist in JP.

disinserisci l'integrale e poi gestisci 530 cv con la trazione anteriore?

EDIT

letto ora rear drive... devo smettere di leggere prima Net e poi l'articolo :lol: :lol:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

e come funziona? schiacci "2wd terron power":lol: e va solo in anteriore per consumare meno?:mrgreen:

Certo! come il 16, copiato dall'emblema della sportività Audi per le vetture di prossima uscita :§

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

disinserisci l'integrale e poi gestisci 530 cv con la trazione anteriore?

EDIT

letto ora rear drive... devo smettere di leggere prima Net e poi l'articolo :lol: :lol:

devi smettere di leggermi e basta!!!:lol:

ma non sarà così facile!:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

E' ancora rumor... Vuoi vedere che han fatto copia incolla da qui? :lol:

A quanto pare ne parlano su GTRblog sailcazzocosa.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Nissan GT-R Model Year 2012 verrà proposta anche in versione “Egoist”, con motore potenziato a 510 CV e numerose modifiche al comparto dinamico per rendere ancora più efficace la guida. Secondo quanto riporta Autocar, la GT-R Egoist sarà riconoscibile per il pacchetto estetico con nuovi profili anteriori e posteriori, per le prese d’aria di maggior superficie e l’impianto frenante con dischi da 390mm. Nuovi anche i cerchi in lega, alleggeriti e con disegno a dieci razze. La sportiva giapponese potrà poi essere ordinata scegliendo fra due differenti opzioni per i sedili Recaro, mentre le sospensioni posteriori dalla risposta più diretta ed i rapporti del cambio accorciati aumenteranno il feeling di guida.

Come tutte le GT-R Model Year 2012 verranno poi introdotti i LED per le luci diurne ed i gruppi ottici posteriori - anch’essi a LED. Modifiche meno appaganti rispetto all’iniezione di cavalleria per il V6 3.8, che raggiungerà la soglia dei 510 CV. La Nissan GT-R Egoist sarà commercializzata in Giappone a partire da ottobre con prezzo base di circa 130.000 euro.

Via | Autocar

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.